PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

19 settembre 2007

so' ragazzi...

Lo si apprende solo oggi: in una riunione "riservata", forse per evitare imbarazzo al Governo, Francesco Caruso è stato reinserito nel gruppo parlamentare di Rifondazione Comunista alla Camera.
Aveva definito «assassini» Marco Biagi e Tiziano Treu.
Il deputato ha ritirato la propria autosospensione. Il suo partito ha deciso di non adottare nessuna sanzione...
Probabilmente Franco Giordano e Fausto Bertinotti l'hanno ritenuta una semplice birichinata.
La famiglia di Marco Biagi non si sa.

5 commenti:

  1. Non c'è nessuna sorpresa; anche gli irreprensibili galantuomini della sinistra hanno bisogno dei numeri per stare a galla,perciò quando si ha bisogno di tutti....chiudiamo un occhio,anzi due. VERGOGNA!!! Sono sempre pronti a gridare allo scandalo,ma per la vera feccia della società,c'è sempre un posto di riguardo, anzi secondo loro sono questi i Robin Hood, moderni.Perrin e Nicco danno il loro appoggio incondizionato a gente come questi, ma siamo sicuri che i Valdostani volevano questo?
    Sicuro che no.
    Cesal: tu che sovente ostenti nonostante tutto, un po' di simpatia verso quella parte,pensaci!!!!

    RispondiElimina
  2. Certo che la maggioranza dei valdostani voleva questo, senno\' avrebbe votato altrimenti. Adesso smettiamola di dipingere la maggioranza dei valdostani come dei coglioni. Se Eddy ha votato Perrin e Nicco voleva sicuramente questo. Siccome pare che non volesse questo... a meno di pensare che sia un coglione... Sa solo lui come sono andate veramente le cose.

    RispondiElimina
  3. Molto pacatamente dico che io non insulto nessuno,neanche Eddy,dico solo che scegliere di stare fianco a fianco con certi personaggi in parlamento,non è certo qualcosa di edificante,eppure..... Certo capisco che anche la pensione è una cosa seria, soprattutto se si tratta di quella data a chi passa qualche anno nella capitale!

    RispondiElimina
  4. Questa è la sinistra.
    Queste sono le sue contraddizioni.
    Io lo vado ripetendo da anni.
    Se le forze autonomiste a maggio si presenteranno da sole le voterò, se faranno un patto con PD o simili girerò lo sguardo verso destra.

    RispondiElimina
  5. La sinistra va vituperata per l'errore ( la sua ideologia ) e non per gli erranti ( tipo Caruso ) , sennò senza erranti si dovrebbe accettare la sinistra .

    RispondiElimina