PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

2 settembre 2007

checkpoint sondaggi al primo settembre

A quota 603 votanti questi i risultati:
- intenzionati a votare: 86,2% (contrari 13,8%, leggermente cresciuti)
- favorevoli alla pref. unica: 92,5% (contrari 7,5%, situazione stabile)
- a favore delle quote rosa: 66,3% (contrari 33,7%, cresciuti un po')
- pro elezione diretta del presidente: 53,7% (contrari 46,3%, situazione ribaltata negli ultimi giorni).

8 commenti:

  1. Aperta parentesi (
    In un "comunicato" di inizio agosto ci era stato detto che il forum di Cesal avrebbe riaperto, almeno parzialmente, le sue porte, a settembre. Sono andato a vedere, ma tutto tace. Che siano ancora in vacanza in Calabria, insieme a Perron e Marguerettaz, ospiti d'onore ad un banchetto di nozze e si siano dimenticati della promessa fatta? Speriamo non esagerino con la micidiale "passatella" (o qualcosa di simile). O forse sono troppo impegnati in quel di Cormaiore (già conosciuta come Courmayeur?)
    Chiusa parentesi )

    RispondiElimina
  2. Il tuo antiunionismo sistematico rende i tuoi interventi non credibili ed un tantinello ripetitivi, caro bruno. Non ritentare, non saresti più fortunato.

    RispondiElimina
  3. No, non ritenterò: ma ogni tanto era divertente andare a leggere gli interventi di un ionista, duballe di qua, du balle di là, seghe e motoseghe di vario tipo, e poi arrivava Cesal con le sue encicliche sottobraccio a dire che il Comité Central ecc. il Conseil Fédéral, ecc. Era un divertimento.

    RispondiElimina
  4. dite la verità: vi manca un po'...

    RispondiElimina
  5. tantissimo. Non vediamo l'ora che riapra le porte ("portes ouvertes")

    RispondiElimina
  6. Scusate l'intrusione ma ho una curiosità: come mai digitando su Google eddyottoz.com si finisce sul sito dell'Union?
    Saluti

    RispondiElimina
  7. i misteri di Google sono infiniti, ma non questo: digitando eddyottoz.com appare come prima voce appropò, come seconda e terza l'UV, come quarta il blog che ospita un mio curriculum e come quinta, infine, un test blog, che utilizzo solo per are gli esperimenti.
    Due cose: intanto apprendiamo che Google, che indicizza tutto il web, scava anche nei post interni dei forum (i due riferimento sono, infatti, a miei interventi sul forum dell'UV), e inoltre che sull'internet non esiste privacy, con tutto ciò che di buono e di meno buono ne deriva.

    RispondiElimina
  8. è curioso che, digitando la stessa stringa, su yahoo appare meno roba, ma il forum UV sempre, su creative commons esattamente ciò che appare su yahoo, su web search solo un sito di proposte sexy-incontri e l'UV (nada mas) e su wikipedia nulla. tornando dopo wikipeduia su web search una seconda volta solo UV, sono spariti i sexy-incontri, quasi che l'UV sia diventata meno sexy...
    Ravanando però su altri motori e tornando su web search, torna anche il privé.
    Su clusty solo l'UV.

    Quancuno sa que pasa?

    RispondiElimina