PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

14 aprile 2008

canottaggio: valle d'aosta contro süd-tyrol

mi sono cimentato in un percorsino ad ostacoli: prendere un powerpoint ricevuto da amici, adattarlo alla nostra realtà, codificarlo in quicktime (.mov), affittare spazio web su ADrive.com e metterlo a disposizione dei visitatori del blog. Cliccando qui potrebbe anche darsi che funzioni.

4 commenti:

  1. Egregio Eddy Ottoz, io preferisco sempre chiamarlo Alto Adige...
    In ogni caso, sono stato a palazzo regionale e mi sono immerso nella ressa davanti ai due schermi di Camera e Senato: risultato? I dati nazionali li danno solo ai giornalisti accreditati, mentre, al popolo bue, vengono forniti soltanto i dati relativi ai candidati locali!
    "Evviva" la provincia delle banane valdostane...

    RispondiElimina
  2. Insomma, ha vinto il mi (metà) droite, mi (metà) gauche e l'unica ad aver perso è proprio l'UV. Quasi quasi, contrariamente a quanto mi ero ripromesso, faccio un po' di festa.

    RispondiElimina
  3. Non sono d'accordo con te Bruno, secondo me la gente ha votato come una volta, cioè prima di tutto l'uomo poi il politico.

    RispondiElimina
  4. Io ribadisco la mia felicità per il risultato disgiunto nella nostra Regione: difficilmente, Nicco e Fosson, potranno andare d'accordo a Roma, e questo agevola il casino che potrebbe, finalmente, mandare in corto circùito il "sistema Valle d'Aosta"!

    RispondiElimina