mi sono cimentato in un percorsino ad ostacoli: prendere un powerpoint ricevuto da amici, adattarlo alla nostra realtà, codificarlo in quicktime (.mov), affittare spazio web su ADrive.com e metterlo a disposizione dei visitatori del blog. Cliccando qui potrebbe anche darsi che funzioni.
Ad Aosta una serata speciale con le “Master Song” di Alice
-
Dopo il successo delle date estive, il 16 novembre ha preso il via il tour
nei teatri di Alice con il progetto “Master Songs”, un viaggio nelle più
belle c...
5 ore fa
Egregio Eddy Ottoz, io preferisco sempre chiamarlo Alto Adige...
RispondiEliminaIn ogni caso, sono stato a palazzo regionale e mi sono immerso nella ressa davanti ai due schermi di Camera e Senato: risultato? I dati nazionali li danno solo ai giornalisti accreditati, mentre, al popolo bue, vengono forniti soltanto i dati relativi ai candidati locali!
"Evviva" la provincia delle banane valdostane...
Insomma, ha vinto il mi (metà) droite, mi (metà) gauche e l'unica ad aver perso è proprio l'UV. Quasi quasi, contrariamente a quanto mi ero ripromesso, faccio un po' di festa.
RispondiEliminaNon sono d'accordo con te Bruno, secondo me la gente ha votato come una volta, cioè prima di tutto l'uomo poi il politico.
RispondiEliminaIo ribadisco la mia felicità per il risultato disgiunto nella nostra Regione: difficilmente, Nicco e Fosson, potranno andare d'accordo a Roma, e questo agevola il casino che potrebbe, finalmente, mandare in corto circùito il "sistema Valle d'Aosta"!
RispondiElimina