PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

18 febbraio 2009

USB 13,5°

4 commenti:

  1. F E N O M E N A L E !!!!! Bisogna dirlo anche ai produttori valdostani che so, un buon Chambave Muscat, un Torrette o un Blanc de Morgex. Forse il Blanc de Morgex meglio di no, temo che nel viaggio telematico perda le bollicine. Ammetto pero' che in mezzo a una marea di baggianate questo clip sarebbe da premiare per l'originalità e il messaggio che si porta dietro.... Saluts!

    RispondiElimina
  2. questa invenzione non è del tutto originale. Dicono che Victor Ferrod, sindaco-podestà di rhemes-saint-georges sul finire dell'ottocento, quando, in compagnia, faceva legna nel bosco, e aveva sete, faceva un intaglio in una brenva, da cui sgorgava vino proveniente dalla sua (o di altri) cantina.
    Sarà per questo che lo hanno fatto fuori con una fucilata (la lupara non era conosciuta)?
    Ovviamente il colpevole non fu mai rintracciato (io ho però il piacere di conoscerne nome e cognome).
    O forse perché, quando in compagnia di amici, incontrava qualche bella donna, riusciva a farle vedere nude come la mamma le aveva fatte (così raccontavano persone quasi coetanee)
    Potenza della mitologia!

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che il mio amico canadese ci dia qualche buona idea

    RispondiElimina
  4. Abito a Donnas, terra di vigneti d.o.c., nebbiolo picotendro, Barmet e "Napoleone"....(chissà se sono presenti nella carta dei vini dell'USBwine)....Dovevo assolutamente dire: PROSIT!
    Priscilla

    RispondiElimina