Ad Aosta una serata speciale con le “Master Song” di Alice
-
Dopo il successo delle date estive, il 16 novembre ha preso il via il tour
nei teatri di Alice con il progetto “Master Songs”, un viaggio nelle più
belle c...
4 ore fa
F E N O M E N A L E !!!!! Bisogna dirlo anche ai produttori valdostani che so, un buon Chambave Muscat, un Torrette o un Blanc de Morgex. Forse il Blanc de Morgex meglio di no, temo che nel viaggio telematico perda le bollicine. Ammetto pero' che in mezzo a una marea di baggianate questo clip sarebbe da premiare per l'originalità e il messaggio che si porta dietro.... Saluts!
RispondiEliminaquesta invenzione non è del tutto originale. Dicono che Victor Ferrod, sindaco-podestà di rhemes-saint-georges sul finire dell'ottocento, quando, in compagnia, faceva legna nel bosco, e aveva sete, faceva un intaglio in una brenva, da cui sgorgava vino proveniente dalla sua (o di altri) cantina.
RispondiEliminaSarà per questo che lo hanno fatto fuori con una fucilata (la lupara non era conosciuta)?
Ovviamente il colpevole non fu mai rintracciato (io ho però il piacere di conoscerne nome e cognome).
O forse perché, quando in compagnia di amici, incontrava qualche bella donna, riusciva a farle vedere nude come la mamma le aveva fatte (così raccontavano persone quasi coetanee)
Potenza della mitologia!
Mi fa piacere che il mio amico canadese ci dia qualche buona idea
RispondiEliminaAbito a Donnas, terra di vigneti d.o.c., nebbiolo picotendro, Barmet e "Napoleone"....(chissà se sono presenti nella carta dei vini dell'USBwine)....Dovevo assolutamente dire: PROSIT!
RispondiEliminaPriscilla