donne, oggi toglietevi il burka: ai vostri anonimi mariti, ecc. dite tranquillamente: pas de vote, pas de sexe e lasciateli sghignazzare (impotenti) siamo nelle vostre mani: siete più del 50% degli elettori/rici
Sono già le 13.05, è trascorsa oltre un'ora dal primo rilevamento dell'affluenza (fissato per le 12.00) e ancora non si hanno notizie certe sulla percentuale dei partecipanti al voto: proprio un paese/regione delle banane, il nostro...
Alle 11.20 nel mio seggio in aosta aveva votato il 9% . E il grande tamone era lì con la madre e mi ha detto che nel suo seggio aveva votato il 10% . Credo che sotto il 10% alle 12 marca male , sopra il 15% siamo a cavallo e tra 10 e 15% ce la giochiamo ancora .
Ok, abbiamo perso: alle 12 i votanti erano solo il 7,6%. Evidentemente non siamo riusciti a far passare il messaggio di cambiamento; oppure i valdostani preferiscono il regime unionista...
Bruno , ti 6 sgolato un bottiglione di latte di suocera ? Si vota per 15 ore , si deve ottenere una media del 3% di votanti all'ora . Alle 12 , dopo 5 ore , la media oraria era dell'1,5% , quindi nelle 10 ore successive si deve avere una media di quasi il 3.8% , cioè ogni ora 4000 persone devono votare ... Tutto è possibile , ma tutto è difficile . Di positivo c'è che non si sa come ripartire i votanti nell'arco della giornata , si spera in un voto alla napoletana con pienone dalle 20 alle 22 . Ma sono il primo a non crederci . Il referendum sulla quarta prova ebbe il 2% orario di affluenza ... non credo più di tanto all'importanza dell'invito al non voto di uv , scendiletto classici e aspirante scendiletto azzurro , secondo me sono i residenti in valle non all'altezza del concetto di referendum propositivo . A torgnon ha votato il 20% e a brusson il 4% , ma credo siano gli unici comuni ove il personaggio locale pesa . Vabbè , mi tracanno un latte di suocera e così mi courthoudizzo pure io .
Ore 17 , seggio in aosta centro : votanti 23% . Dopo 10 ore . Bisognerebbe che altrettanti votassero in 5 ore . Chi crede alla befana lo pensa possibile...
non credo sia possibile, infatti. Del risultato del voto va preso sempre e comunque atto. Le analisi successive servono per capire, non per recriminare. Si chiama democrazia.
In valle non vincono le idee ma l'organizzazione per far votare così o cosà qualcuno . E poi ci sono i comuni dai residenti ..CENSURA .. : a bosses ha votato alle 12 il 2% e bionaz , allein girano per di lì : per motivi che , se li scrivo , eddy li cancella pur condividendoli . Democrazia è una cosa , imbonimento un'altra .
Un altro grave infanticidio in Valle d'Aosta, dopo quello di Cogne. Hanno assassinato il referendum propositivo nella culla (e con esso la democrazia). Sapremo chi ha vinto dallo spoglio delle schede. Ma il risultato sarà invalidato per mancanza di quorum. Ha vinto solo il quorum, da abolire immediatamente. L'unica alternativa seria sarebbe abolire la legge sul referendum, con buona pace di tutti. per eddy si prende atto dei risultati di una competizione leale e sportiva: questa non lo è stata. Pagina orribile nella storia della Valle d'Aosta.
Il popolo sta parlando, bc continua a fare tanti bla bla bla, ma l’ ignorante è chi non accetta questo, e se non accetti quanto sta accadendo cioè un verdetto democratico ti dimostri per quello che sei ….
Vda libera dalle palle dell'uv , poveretto che non afferri il livello di troppissimi residenti in valle . I referendum non sono un ok alle panzane del tuo partito .
Urge alfabetizzazione del popolo valdostano (anonimus malus docet). 1) il popolo non parla, anzi non si vede 2) che verdetto? Le urne devono ancora essere aperte e i risultati conosciuti. Almeno 2 sentenze della Suprema Corte hanno infatti detto a chiare lettere che in non voto non esiste (l'astensione non corrisponde ad un voto NO): è una "furbizia" utilizzata dai "furbetti locali", del tutto simili ai "furbetti nazionali" da cui quando fa comodo vorrebbero prendere le distanze. Comunque, anonimi mali, stasera andate tranquillamente a letto, non avete proprio niente da festeggiare e, soprattutto, domani mattina non vorremmo soccorrere e correre in aiuto a troppi di voi per overdose di latte di suocara, per strada e nei centri sociali degli ultras unionisti. Per intanto almeno tre giorni di lutto micronazionale (assassinio del referendum propositivo): gli assassini sono noti.
DATAROOM Gabanelli
-
…si sono dimenticati di Aosta, ma il concetto è chiaro. VIDEO Aeroporti: i
9 scali senza passeggeri che bruciano milioni di soldi pubblici di Milena
Gabane...
Così, ad Aosta, parlò VASCO BRONDI
-
La sera dell’8 novembre Vasco Brondi è tornato ad Aosta ed alla Saison
Culturelle. A tredici anni da quando si esibì al Giacosa con Le luci della
centrale ...
Any interest in new posts?
-
I’ve been considering writing some new posts (just a few now and then)
about what’s been going on with further development of Google Earth
applications (...
Ben trovato caro visitatore!
-
Carissimo visitatore, se sei finito su questo sito un caro saluto, come
vedrai non è più aggiornato da qualche mese come racconto in questo post di
giugno....
Il segreto di Pulcinella
-
di Martin zu Stolberg Scrivo la mia opinione sulla vicenda dell'insider
trading sulle banche popolari di Carlo De Benedetti risalente al 2015,
recentemente...
Che fregatura
-
Che fregatura è la poesia, la parola.
Sussurra gioia non vissuta
perché nella gioia vuol credere.
Consiglia l’amore che non ha
a chi ne ha.
Canta la semplic...
Le vélo de Léonard #29: cartoline da Assisi
-
Campionario di inutilità e ipse dixit dal consiglio comunale di Aosta del
19 gennaio. VdA Today e il Vélo de Léonard non ripartono, ma delle ghignate
del g...
Ultralogico
-
(da sx: Fulvio Traino, Fabrizio Samuele, Mauro Trubiano, Mario de
Benedictis)
È arrivato il momento di mettere ordine nel caotico universo dell'
*enduranc...
Carmelo Rado: il miglior master italiano dell'anno?
-
In periodo di consuntivi di fine anno, dopo aver assistito all'attribuzione
dei premi ai migliori master dell'anno di EVAA e WMA, volevo parlare di un
atle...
RFC
-
(Alberto Berretti) Era l'indomani dell'11 settembre 2001. Con altri amici
si parlava di come internet fosse stata povera relativamente alla cronaca
di queg...
appropo' NON è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità fissa. Alcune immagini e citazioni provengono dall'internet senza riferimenti a copyright o proprietà esclusiva. Chi vantasse diritti mi contatti e saranno rimosse. La responsabilità penale è personale: tenetelo a mente nei vostri commenti ai post; se ledono l'immagine o l'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al blogger, neppure se espressi in forma anonima o criptata. Tutto il materiale di questo blog appartiene al blogger, non va usato per fini commerciali, non ne vanno alterati i contenuti ed è d’obbligo citarne la paternità. Perciò, se voleste utilizzarlo, fatene richiesta per email.
...libro da inviare a tutte le famiglie valdostane...eheh
RispondiEliminaChi non vota diventa impotente o frigida .
RispondiEliminail pas de vote pas de sexe mi ha condizionato molto...ahahah
RispondiEliminadonne, oggi toglietevi il burka: ai vostri anonimi mariti, ecc. dite tranquillamente:
RispondiEliminapas de vote, pas de sexe e lasciateli sghignazzare (impotenti)
siamo nelle vostre mani: siete più del 50% degli elettori/rici
Sono già le 13.05, è trascorsa oltre un'ora dal primo rilevamento dell'affluenza (fissato per le 12.00) e ancora non si hanno notizie certe sulla percentuale dei partecipanti al voto: proprio un paese/regione delle banane, il nostro...
RispondiEliminaAlle 11.20 nel mio seggio in aosta aveva votato il 9% . E il grande tamone era lì con la madre e mi ha detto che nel suo seggio aveva votato il 10% . Credo che sotto il 10% alle 12 marca male , sopra il 15% siamo a cavallo e tra 10 e 15% ce la giochiamo ancora .
RispondiEliminaI risultati dovrebbero arrivare alle 13.30 . Non ci sono ancora ritardi , anonimo , siamo nel fisiologico .
RispondiEliminaOk, abbiamo perso: alle 12 i votanti erano solo il 7,6%. Evidentemente non siamo riusciti a far passare il messaggio di cambiamento; oppure i valdostani preferiscono il regime unionista...
RispondiElimina...speriamo nel miracolo...e nella bella giornata di sole....
RispondiEliminal'unica ad aver perso, se così sarà, sarà la democrazia in Valle d'Aosta.
RispondiEliminaMi faccio esplodere .
RispondiEliminaForza! il popolo valdostano sta accorrendo in massa in soccorso della democrazia! Ancora qualche telefonata e ci siamo!
RispondiEliminaBruno , ti 6 sgolato un bottiglione di latte di suocera ? Si vota per 15 ore , si deve ottenere una media del 3% di votanti all'ora . Alle 12 , dopo 5 ore , la media oraria era dell'1,5% , quindi nelle 10 ore successive si deve avere una media di quasi il 3.8% , cioè ogni ora 4000 persone devono votare ... Tutto è possibile , ma tutto è difficile . Di positivo c'è che non si sa come ripartire i votanti nell'arco della giornata , si spera in un voto alla napoletana con pienone dalle 20 alle 22 . Ma sono il primo a non crederci . Il referendum sulla quarta prova ebbe il 2% orario di affluenza ... non credo più di tanto all'importanza dell'invito al non voto di uv , scendiletto classici e aspirante scendiletto azzurro , secondo me sono i residenti in valle non all'altezza del concetto di referendum propositivo . A torgnon ha votato il 20% e a brusson il 4% , ma credo siano gli unici comuni ove il personaggio locale pesa . Vabbè , mi tracanno un latte di suocera e così mi courthoudizzo pure io .
RispondiEliminaChe delusione... Speravo in una maturità maggiore del popolo valdostano. Contavo persino in una botta d'orgoglio! Tutto inutile.
RispondiEliminaAspettiamo comunque a recitare il de profundis .
RispondiEliminaOre 17 , seggio in aosta centro : votanti 23% . Dopo 10 ore . Bisognerebbe che altrettanti votassero in 5 ore . Chi crede alla befana lo pensa possibile...
RispondiEliminanon credo sia possibile, infatti.
RispondiEliminaDel risultato del voto va preso sempre e comunque atto.
Le analisi successive servono per capire, non per recriminare.
Si chiama democrazia.
In valle non vincono le idee ma l'organizzazione per far votare così o cosà qualcuno . E poi ci sono i comuni dai residenti ..CENSURA .. : a bosses ha votato alle 12 il 2% e bionaz , allein girano per di lì : per motivi che , se li scrivo , eddy li cancella pur condividendoli . Democrazia è una cosa , imbonimento un'altra .
RispondiEliminaUn altro grave infanticidio in Valle d'Aosta, dopo quello di Cogne. Hanno assassinato il referendum propositivo nella culla (e con esso la democrazia). Sapremo chi ha vinto dallo spoglio delle schede. Ma il risultato sarà invalidato per mancanza di quorum. Ha vinto solo il quorum, da abolire immediatamente. L'unica alternativa seria sarebbe abolire la legge sul referendum, con buona pace di tutti.
RispondiEliminaper eddy
si prende atto dei risultati di una competizione leale e sportiva: questa non lo è stata.
Pagina orribile nella storia della Valle d'Aosta.
23% alle 19 . Povera valle d'aosta .
RispondiEliminaIl popolo sta parlando, bc continua a fare tanti bla bla bla, ma l’ ignorante è chi non accetta questo, e se non accetti quanto sta accadendo cioè un verdetto democratico ti dimostri per quello che sei ….
RispondiEliminaVDA libre !!!!
Vda libera dalle palle dell'uv , poveretto che non afferri il livello di troppissimi residenti in valle . I referendum non sono un ok alle panzane del tuo partito .
RispondiEliminaUrge alfabetizzazione del popolo valdostano (anonimus malus docet).
RispondiElimina1) il popolo non parla, anzi non si vede
2) che verdetto? Le urne devono ancora essere aperte e i risultati conosciuti.
Almeno 2 sentenze della Suprema Corte hanno infatti detto a chiare lettere che in non voto non esiste (l'astensione non corrisponde ad un voto NO): è una "furbizia" utilizzata dai "furbetti locali", del tutto simili ai "furbetti nazionali" da cui quando fa comodo vorrebbero prendere le distanze.
Comunque, anonimi mali, stasera andate tranquillamente a letto, non avete proprio niente da festeggiare e, soprattutto, domani mattina non vorremmo soccorrere e correre in aiuto a troppi di voi per overdose di latte di suocara, per strada e nei centri sociali degli ultras unionisti.
Per intanto almeno tre giorni di lutto micronazionale (assassinio del referendum propositivo): gli assassini sono noti.
briefing dopo le 22
RispondiElimina