Questa non andrà in mail, è solo per blogger.
Ha ormai dodici anni, ma credo sia l'ultima che ci ritrae tutti assieme. In alto da sinistra Pilar, Laurent e Patrick. Seduto, Picabo a fauci spalancate (alle due del mattino si era stufato di quella pizzeria milanese di Via Canonica). Lyana mi assiste nel numero del domatore da circo. Non vi sfugga, nel taschino, un motorola di quella volta là (microtac?).
A grandi e piccini, buoni e meschini, santi e birichini, sacerdoti, imam e rabbini, sereni e fumantini, montanari e cittadini, volubili e mastini, venduti e adamantini, atleti e atletini, vierini e rollandini, calcioni e buffettini, tegole e cantuccini, vippometri e gramellini, giornalisti e giornalini, bilanci e bilancini, sogghigni e sorrisini, prodiani e pro-Dini, a tutti buon 2008.
Ad Aosta una serata speciale con le “Master Song” di Alice
-
Dopo il successo delle date estive, il 16 novembre ha preso il via il tour
nei teatri di Alice con il progetto “Master Songs”, un viaggio nelle più
belle c...
5 ore fa
SONO LA PRIMA CHE USA QUESTO BLOG NEL 2008 E ALLORA UNA GRANDE RESPONSABILITA' MI ASSUMO: QUELLA DI FARE GLI AUGURI A TUTTI NOI VALDOSTANI TUTTI QUANTI CHE QUESTO ANNO CI PORTI ENTUSIASMO, GIOIA, VOGLIA DI VIVERE MA ANCHE UMILTA' E CARITA'.
RispondiEliminaK.J.
grazie K.J., mi associo volentieri.
RispondiEliminaCarissimo Eddy ben ritrovato!!!
RispondiEliminaTi avevo lasciato tra Mele e Lise, bits and bytes, Informatique e informatici...e ti ritrovo ora "consumato" (..."nel senso del cavallo ;-) ) blogger ...
BUON 2008
Damiano
Ragazzi, ma anche la notte di Capodanno vi mettete a scrivere?! In ogni caso, egregio Eddy Ottoz, che cosa pensa del lavoro di erosione che Dini, da buon democristiano, sta facendo sul Governo guidato, per interposta persona, da Massimo D'Alema? E del redivivo "trotzkista" Ferrando, che vuole opporsi a Prodi dall'estrema Sinistra, ne vogliamo parlare? Come vede, lei, la verifica del 10 gennaio? Siamo, finalmente, alla resa dei conti?
RispondiEliminane farò cenno nel mio ultimo post di pillole di fine anno, che s'intitolerà "belle figure a costo zero".
RispondiEliminameglio "vi farò cenno", ma non mi scorre...
RispondiEliminaEgregio Eddy Ottoz, lei dovrebbe essere sufficientemente smaliziato per sapere che, noi veri maschi italiani, non diciamo mai che... non ci scorre! (anche perché non sta bene far sapere i problemi di "lubrificazione" della partner...)
RispondiElimina