PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

31 dicembre 2007

anche dal resto della famiglia: buon anno!

Questa non andrà in mail, è solo per blogger.
Ha ormai dodici anni, ma credo sia l'ultima che ci ritrae tutti assieme. In alto da sinistra Pilar, Laurent e Patrick. Seduto, Picabo a fauci spalancate (alle due del mattino si era stufato di quella pizzeria milanese di Via Canonica). Lyana mi assiste nel numero del domatore da circo. Non vi sfugga, nel taschino, un motorola di quella volta là (microtac?).

A grandi e piccini, buoni e meschini, santi e birichini, sacerdoti, imam e rabbini, sereni e fumantini, montanari e cittadini, volubili e mastini, venduti e adamantini, atleti e atletini, vierini e rollandini, calcioni e buffettini, tegole e cantuccini, vippometri e gramellini, giornalisti e giornalini, bilanci e bilancini, sogghigni e sorrisini, prodiani e pro-Dini, a tutti buon 2008.

7 commenti:

  1. SONO LA PRIMA CHE USA QUESTO BLOG NEL 2008 E ALLORA UNA GRANDE RESPONSABILITA' MI ASSUMO: QUELLA DI FARE GLI AUGURI A TUTTI NOI VALDOSTANI TUTTI QUANTI CHE QUESTO ANNO CI PORTI ENTUSIASMO, GIOIA, VOGLIA DI VIVERE MA ANCHE UMILTA' E CARITA'.
    K.J.

    RispondiElimina
  2. grazie K.J., mi associo volentieri.

    RispondiElimina
  3. Carissimo Eddy ben ritrovato!!!
    Ti avevo lasciato tra Mele e Lise, bits and bytes, Informatique e informatici...e ti ritrovo ora "consumato" (..."nel senso del cavallo ;-) ) blogger ...
    BUON 2008

    Damiano

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, ma anche la notte di Capodanno vi mettete a scrivere?! In ogni caso, egregio Eddy Ottoz, che cosa pensa del lavoro di erosione che Dini, da buon democristiano, sta facendo sul Governo guidato, per interposta persona, da Massimo D'Alema? E del redivivo "trotzkista" Ferrando, che vuole opporsi a Prodi dall'estrema Sinistra, ne vogliamo parlare? Come vede, lei, la verifica del 10 gennaio? Siamo, finalmente, alla resa dei conti?

    RispondiElimina
  5. ne farò cenno nel mio ultimo post di pillole di fine anno, che s'intitolerà "belle figure a costo zero".

    RispondiElimina
  6. meglio "vi farò cenno", ma non mi scorre...

    RispondiElimina
  7. Egregio Eddy Ottoz, lei dovrebbe essere sufficientemente smaliziato per sapere che, noi veri maschi italiani, non diciamo mai che... non ci scorre! (anche perché non sta bene far sapere i problemi di "lubrificazione" della partner...)

    RispondiElimina