A fine gennaio tireremo i conti sui due sondaggi a fianco (zone blu e eutanasia). La freccia gialla qui sopra non vi tragga in inganno: non sfugga ai più astuti che poll in inglese significa sondaggio e non pollo (la questione avicola è dibattuta nel post precedente).
Qualche nuovo sondaggio da proporre?
Ad Aosta una serata speciale con le “Master Song” di Alice
-
Dopo il successo delle date estive, il 16 novembre ha preso il via il tour
nei teatri di Alice con il progetto “Master Songs”, un viaggio nelle più
belle c...
4 ore fa
visto che il primo è sui parcheggi seguirei ogni mese un FIL-ROUGE che accomuni i sondaggi.
RispondiEliminaLa mia proposta è:
rendiamo a doppio senso il passaggio a livello di fronte alla COGNE?...alleggerirebbe almeno del 35% il traffico al semaforo di VIA PARTIGIANI
ciprignac
quando avrete finito con la viabilità, argomento che ci riguarda tutti, che ne dite di cambiare genere con "pensi che i valdostani conoscano il francese come l'italiano?". è un'idea come un'altra, la risposta mi sembra ovvia ma non si sa mai.
RispondiEliminaproposta: "era il caso di piazzare altri uffici regionali in pieno centro (nuova sede finaosta) con i problemi di parcheggio e di traffico che già affliggono la città?"
RispondiElimina"le mucche hanno bisogno delle tribune per combattere?" in riferimento allo stanziamento di 670.000 euro per un vaccodromo a saint-christophe.
RispondiEliminanon bastava un prato?
"struttura poco impattante"... meno di un prato?!
"mamma regione genera figli virtuosi o viziosi?"
RispondiEliminapersonalmente credo che crescere con l'obiettivo di diventare un dipendente regionale sia un modo per stroncare la creatività e la piena realizzazione di se stessi. forse sbaglio.
Non vi sembra scandaloso lo stipendio dei consiglieri regionali?
RispondiEliminaPresidente, che è successo al sito fidal Vda? Sono entrato per leggere alcuni risultati e non ci ho capito nulla.
RispondiEliminaNon è qui la sede, a meno che lo si ritenga degno di un sondaggio. Il sito Fidal ha subito quello che si chiama un crash. Il tutto è spiegato direttamente sul sito.
RispondiElimina