PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

21 gennaio 2009

facebook: di tutto, di più

nelle pieghe di facebook ho trovato un gruppo intitolato "tutti contro Ottoz, Sport e tempo libero - Associazioni sportive" (un iscritto), e un'altro "tutti contro OTTOZ, interessi comuni - cause e ideali" (otto iscritti).
Divertito, mi sono iscritto ad entrambi. Ecco il proclama interno:
"Creo questo gruppo perchè son davvvero stufa di essere presa in giro da un nonuomo che chiameremo OTTOZ (chi vuole intendere intenda). Lo dedico a tutti quelli (non voglio fare nomi) che nonostante la dedizione verso la nostra (una volta stupenda) associazione sportiva sono stati trattati a pesci in faccia senza ritegno... Vi invito a scrivere più esperienze possibili per confermare tutto cio che sto scrivendo.. magari usando soprannomi che è meglio...

è un gruppo di protesta, di ritrovo e di sfogo per quelli che purtroppo lo devono ancora sopportare... Forza ragazzi chi più ne ha piu ne metta!!! Perchè noi non siamo qui a farci prendere in giro da un OTTOZ qualsiasi!!!" (segue l'email address della fondatrice)

Purtroppo, da una serie di dettagli (i commenti interni, lo sport, che è il pattinaggio ecc.) ho dovuto dedurre che non ci si riferisce a me.
Per un attimo mi ero illuso di meritare tanto onore. Presuntuoso. Dommage.

1 commento:

  1. "nelle pieghe di facebook ho trovato un gruppo intitolato "tutti contro Ottoz, Sport e tempo libero - Associazioni sportive" (un iscritto),"

    .......... considerato il numero degli iscritti, più pertinente sarebbe stato, chiamare il gruppo ... io contro ottoz ......piuttosto che 'tutti' contro ottoz

    RispondiElimina