Ricevo e posto volentieri, per chi non l'avesse ricevuta personalmente, l'email di ieri di Raffaella Longo, presidente di V.I.O.L.A., che opera per l'assistenza alle donne operate di cancro al seno, con cui abbiamo organizzato nel 2007 "Mille petali per una Viola", gara non competitiva per la raccolta di fondi per l'associazione.
"Carissimi,
con la presente ci teniamo a comunicarvi la nostra assoluta estraneità ad una strana e discutibile iniziativa di 4 donne di Pont-Saint-Martin che hanno realizzato un calendario intitolato, ahimè, “Le vere vatze valdostane”, a dir loro a scopo benefico a favore della nostra associazione.
Mi riferisco all’articolo pubblicato a pagina 25 su La Vallée notizie del 17 gennaio scorso.
Non siamo state assolutamente informate della realizzazione di questo calendario, né di una raccolta fondi a nostro favore, che sicuramente non avremmo autorizzato. Tutti voi conoscete l’impegno, l’amore e l’etica con cui svolgiamo il nostro lavoro e siamo intenzionati a portare avanti i valori fondamentali e radicati fin dalla nostra nascita e che contraddistinguono ogni organizzazione di volontariato seria.
Infine è nostra intenzione utilizzare gli organi di stampa per fare chiarezza su queste vicende che possono screditare l’immagine della nostra associazione.
Il presidente
Raffaela Longo"
Ad Aosta una serata speciale con le “Master Song” di Alice
-
Dopo il successo delle date estive, il 16 novembre ha preso il via il tour
nei teatri di Alice con il progetto “Master Songs”, un viaggio nelle più
belle c...
5 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento