PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

27 maggio 2008

21.375

(foto 12 VdA)

rebus con indizio fotografico (2,2,4,3,5)

8 commenti:

  1. Ma il titolo di questo tuo post è dinamico? La cosa mi intriga assai.

    RispondiElimina
  2. alle volte le foto dicono più di tante parole.

    RispondiElimina
  3. @anonimo
    Il risultato non è di certo cio' che mi aspettavo/speravo,personalmente però non sono invidioso, piuttosto sono deluso, amareggiato per aver di nuovo constatato che qui in valle ancora siamo mooooooolto ma moooolto indietro, peccato !

    RispondiElimina
  4. Mi accodo a stefano nell'analisi, aggiungendo qualcosa.
    Oltre alla delusione e all'amarezza aggiungo la vergogna di vivere in una valle in cui il voto non è libero e non soltanto perchè si limita ad un "do ut des" ma anche in quanto a volte insiste sulla paura di ritorsioni di vario genere.
    Ragazzi, un appalto, un'assunzione in regione (costosa per i cittadini quanto inutile) o un ruolo economicamente rilevante in altro ambito (ma sempre di scelta politica) vale più di mille ideali e reca con sè quell'ignoranza che non potrà che peggiorare la situazione nella quale già ci troviamo. Dopo "aosta viva" si potrebbe parlare di aosta "morta"!

    RispondiElimina
  5. Credo, francamente, che la stretta di mano nella foto sia una pura formalità (basta vedere l'espressione, in volto, di entrambi!) Secondo lei, egregio Eddy Ottoz, è possibile che la faida "sanguinosa", tra i due, riesploda? E magari, avendo conseguenze nefaste, per il Leone Rampante? Per quanto riguarda il risultato trionfale del veterinario di Brusson, non dimentichiamo ciò che cantava, Alberto Fortis, nel lontano 1981: "Apri bene la porta, fallo entrare da sé, il nemico, da sempre, si cattura così!" (era il brano "Settembre" tratto dall'L.P. "La grande grotta")

    RispondiElimina
  6. Nonostante le elezioni siano passate (purtroppo, senza il turno di ballottaggio), dopo la prima reazione iniziale, i commenti, su questo forum, stanno ricominciando a languire, come se fossimo ripiombati in piena campagna elettorale: cattivo segnale, anzi, pessimo (a pensar male si commette peccato ma ci si azzecca quasi sempre, diceva il migliore Andreotti dei tempi d'oro).

    RispondiElimina