PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

26 maggio 2008

15.431

(foto 12VdA)
Gaudeamus igitur: la realtà ha superato la più rosea fantasia

11 commenti:

  1. Chiedo scusa ma l'uomo a sinistra (nella foto, non in Consiglio!) non è forse Massimo Lattanzi?
    Devo forse cambiare i miei occhiali?

    RispondiElimina
  2. Parlandone a giochi fatti, egregio Eddy Ottoz, quanta gente, all'interno del Popolo delle Libertà, avrebbe voluto, più o meno esplicitamente, un accordo "postumo" con l'Union Valdotaine? E chi, invece, era totalmente contrario ad accordarsi con essa (volendole fare un'opposizione dura)? E da Roma, quali "input" avete ricevuto?

    RispondiElimina
  3. orchard,
    firmati pure, il tuo livore ti rende riconoscibilissimo. Non sto sbavando, è un'esperienza che ho già fatto e per la quale sono attrezzato. Lattanzi ha rispettato l'accordo nei termini che si era posto, io non ho probabilmente fatto tutto ciò che avrei potuto e che in ogni caso, serviva.
    Allargati il collare di una tacca, ti si sta stringendo un'arteria.

    RispondiElimina
  4. In fondo la scena politica è dei pregiudicati (Rollandin) e dei poveri di spirito (lattanzi) oltre che del popolo bue che li predilige.

    RispondiElimina
  5. Si Grisero , è Lattanzi. E' inutile che faccia lo gnorri.
    E con ciò? Rollandin è un esempio da imitare o no?
    Lattanzi è duttile e potrebbe fare di tutto....

    RispondiElimina
  6. faccio passare i due commenti precedenti solo in questo momento, pregherei l'anonimo di limitarsi a commenti, lasciando perdere gli insulti.

    RispondiElimina
  7. Egregio Eddy Ottoz, mi permetto di ricordarle che, moderare un forum, significa proprio evitare di pubblicare quei commenti che, per il loro contenuto insultante, possono offendere i frequentatori del sito.

    RispondiElimina
  8. Il Consigliere Lattanzi ringrazia Rollandin per essersi sempre (come Senatore della Repubblica) espresso a favore del Governo Berlusconi dal 2001 al 2006 e promette di sostenerlo nella sua futura azione di governo regionale. La stretta di mano è “totale” come la soddisfazione dell'appoggiatore "esterno" Lattanzi.Non c'è limite alla cortigianeria...ed il numero dei ruffiani è in crescita. Che i due fossero già d’accordo?

    RispondiElimina
  9. già risposto nei commenti al post "spam & web-santino".

    RispondiElimina
  10. Il Consigliere Lattanzi ritiene di poter gestire il PDL nella direzione di Rollandin e Lavoyer....ma forse si sbaglia.
    Il Consigliere Lattanzi è stanco di fare opposizione , ha sentito odore di sottogoverno e si prepara a rimpiazzare i ben noti zerbini di palazzo.
    Il consigliere Lattanzi che a parole vorrebbe insegnare a vivere a tutti quanti dovrebbe fare qualche riflessione sul fatto che negli scorsi 5 anni di legislatura ha fatto 4 interrogazioni (1,5% delle 264 della CdL) , 33 interpellanze (11% delle 286 interpellanze della CdL), nessuna mozione,1 Risoluzione ed 1 Atto normativo....
    Un po' poco per 5 anni di Consigli.
    Il Consigliere Lattanzi, prima di fare lo stratega dell'inciucio dovrebbe fare qualche utile riflessione sull'assenteismo consigliare e su altri aspetti della collaborazione politica retribuita!
    Sig. Ottoz, non credo che coloro che hanno dato la preferenza al Consigliere Lattanzi fossero esattamente al corrente di questi dati....
    Lei continui a lavorare come ha sempre fatto : ci sarà anche per il Consigliere Lattanzi il giorno del giudizio ed allora da primo dei non eletti lei sostituirà il primo degli eletti.
    Con deferente stima
    L'anonimo di regime

    RispondiElimina