
Sto vivendo un fantastico trip: la migrazione da Telecom a Fastweb. Tra quello che non c'è più, quello che non c'è ancora, quello che dovrebbe esserci, interruzioni, malfunzionamenti iniziali, call center, tutto il bazar. Per ora sto godendo del peggio dei due sistemi. Abbiate pazienza. Tornerò.
Embedding Forbidden Text in Spyware to Discourage AI Analysis
-
At least one malware developer is adding text about nuclear and biological
weapons to their spyware, in an effort to stop automatic AI analysis.
Details:...
1 giorno fa
Nessun commento:
Posta un commento