Qualche giorno fa la cara amica di una vita parallela ha condiviso su facebook una simpatica sintesi delle differenze tra scienza e pseudoscienza. Ne è scaturito un thread in cui da ficcanaso mi sono presto inserito. Lo trovate sul profilo fb di Anna (http://tinyurl.com/owyp75u).
Ieri Sandrino Loretti clericus (http://tinyurl.com/ock257m), che all'OMS mastica quotidianamente ricerca e comunicazione della stessa, ha postato un glossario per tradurre al popolo il linguaggio esoterico dei sacerdoti dell'ordine di San Powerpoint di Nostra Signora della Scienza.
Risalendo all'origine del documento (http://tinyurl.com/qbnxrdo) e ravanando quà e là ne ho fuso assieme un paio di versioni (cliccateci sopra per leggere).
Les voilà:
Rowhammer Attack Against NVIDIA Chips
-
A new rowhammer attack gives complete control of NVIDIA CPUs.
On Thursday, two research teams, working independently of each other,
demonstrated attacks ...
9 ore fa

Nessun commento:
Posta un commento