Il risultato elettorale delle amministrative non fa che confermare la vocazione al suicidio dei nostri partiti nazionali.
Diciamo che, nella migliore delle ipotesi, essi non sono più in grado di leggere la realtà e storditi si accingono a superare il punto di non ritorno.
L'unica speranza è che quelle alle quali oggi assistiamo siano distruzioni creatrici, come le chiamava Schumpeter, necessarie perchè la società e l'economia, loro malgrado, possano progredire.
Da anni sostengo pubblicamente che questo paese, per risolvere i suoi problemi, dovrà obbligatoriamente passare per un nodo traumatico. Ho sempre espresso la speranza che ciò avvenga il più tardi possibile e nel modo meno traumatico possibile. Auguriamocelo.
Vulnerabilities in Car Anti-Theft Device
-
This is disturbing:
…a team of security researchers at UC San Diego, who found that a model of
aftermarket car alarm known as the KARR Security System, i...
22 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento