PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

17 febbraio 2012

miracoli di san photoshop
piccole mutande crescono

Immediatamente dopo lo show di Belen Rodriguez, che giovedì sera a Sanremo tanto ostensibilmente aveva scostato con la mano l'abito scoprendo l'inguine, si è abbattuto sul web uno tsunami di twitter links a fotogrammi estratti tratti al brucio dalla sequenza video appena trasmessa dalla RAI.
Non si vedeva certo la sospirosa, campeggiava solo la farfallina, ma di mutandine nessuna traccia. Solo un'immediata e divertita smentita dell'interessata: "Le ho, le ho...".
Ieri, nelle stesse foto iniziava ad apparire magicamente una traccia appena accennata di una strisciolina di tessuto, a riprova che "ce le aveva", spesso abbinata alla pubblicità di una mutanda-non mutanda, che certamente vivrà la sua meritata stagione di successo commerciale.


(avendo scoperto che si trattava del dettaglio di una foto di proprietà del sig. Manuel Romano, ancorché trovato flottante liberamente sul web già "croppato" da altri dalla foto completa, su segnalazione e richiesta del sig. Romano ho rimosso l'immagine.)


Oggi nuovi fotogrammi dove la quasi impercettibile strisciolina è diventata una specie di mutanda da canossiana che copre addirittura l'ala dell'innocente e fortunato lepidottero.
Ancora una botta di photoshop e domani le mutande le avrà anche la farfalla!

Nessun commento:

Posta un commento