PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

7 aprile 2007

risultati degli ultimi sondaggi

L'88% dei partecipanti al sondaggio ritiene che, trasformando il passaggio a livello di fronte alla Cogne, si alleggerirebbe il traffico costantemente congestionato dei semafori che dal Pont Suaz, dopo la Cidac, portano in centro.

Il 92% ritiene che sia stato giusto denunciare pubblicamente il video hard girato con un telefonino all'istituto ragionieri di Aosta (solo l'8% ritiene che fosse meglio tacere il tutto).

Il 96% ritiene che non era il caso di congestionare ulteriormente il traffico situando la nuova sede di Finaosta in centro (un misero 4% la pensa diversamente).

L'86% ritiene che i valdostani non conoscano il francese bene come l'italiano, ossia che, di fatto, non siano poi così bilingui (ben il 14% pensa che invece lo siano).

2 commenti:

  1. Ciao Eddy.
    Interessanti maggioranze.
    Ma da dove li prendi i sondaggi?

    RispondiElimina
  2. sono stati affichés per due mesi su questo blog. Ne sto preparando altri, spero di metterli in linea entro la settimana. Ho trascurato il blog per qualche tempo, infognato nella legge elettorale (tre settimane di passione), sulla quale voglio postare qualche riflessione.

    RispondiElimina