Da Elettore del Pdl Vandostano sono enormemente deluso. L'unica cosa che mi rasserena è il fatto di aver votato Tibaldi e Ottoz alle ultime elezioni. Stefano
L'idea è bella ma le foto sono troppo recenti, fanno troppo male, spostano l'attenzione sul dolore e sono fastidiose se usate per gioco. Quella della statua della libertà è perfetta, le altre due dovresti cambiarle con qualcosa di meno "reale". Personal opinion, obiouvsly!
Neanche il pudore di pensare che potrebbero esserci altri interpretazioni. Evidentemente poche idee avevi da unionista e nessuna ne dimostri da pidiellino ....o no? Sarebbe il momento di vergognarsi ma capisco che per te è quasi impossibile: sei il discepolo dell'arroganza intellettuale tipica di una casta ben definita in Italia. Comunque questa "travagliata" immagine è degna del tuo disprezzo e del tuo sommo pregiudizio per tutto ciò che è azione. Per te, nel panorama delle rappresentanze valdostane, istituiremo il partito della "non azione". Che sicuramente non sbaglierà un colpo!
L'inizio della fine per l'UV. E che non mi si venga poi a dire che questa scelta è stata ampiamente condivisa dalla tanto decantata "base", perchè quest'ultima ha espresso a più riprese (e in più sedi) la sua contrarietà all'operazione. Quel che mi ha amareggiato maggiormente è stato scoprire come i delegati abbiano votato compatti a favore della storica virata a destra: evidentemente non rappresentano più coloro che dovrebbero rappresentare in seno al Conseil fédéral! Bell'esempio di partecipazione, insommma. Ah, naturalmente non dimentichiamoci la barzelletta dei "niveaux differents", sapientemente propinataci a suo tempo.
NCC e aeroporto di Aosta: un grande investimento
-
Per tutti l’aeroporto di Aosta è… […] “noi tutti lavoriamo con l’aeroporto
di Caselle, che non è solo l’aeroporto di Torino ma anche della Valle
d’Aosta”. ...
Il segreto di Pulcinella
-
di Martin zu Stolberg Scrivo la mia opinione sulla vicenda dell'insider
trading sulle banche popolari di Carlo De Benedetti risalente al 2015,
recentemente...
Mida. Scuola di Karibuni onlus Italia
-
Anche ieri siamo stati a Mida, la località a una ventina di chilometri da
Watamu, nell’entroterra, dove sorge una delle scuole costruite e gestite da
K...
Ultralogico
-
(da sx: Fulvio Traino, Fabrizio Samuele, Mauro Trubiano, Mario de
Benedictis)
È arrivato il momento di mettere ordine nel caotico universo dell'
*enduranc...
Carmelo Rado: il miglior master italiano dell'anno?
-
In periodo di consuntivi di fine anno, dopo aver assistito all'attribuzione
dei premi ai migliori master dell'anno di EVAA e WMA, volevo parlare di un
atle...
RFC
-
(Alberto Berretti) Era l'indomani dell'11 settembre 2001. Con altri amici
si parlava di come internet fosse stata povera relativamente alla cronaca
di queg...
appropo' NON è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità fissa. Alcune immagini e citazioni provengono dall'internet senza riferimenti a copyright o proprietà esclusiva. Chi vantasse diritti mi contatti e saranno rimosse. La responsabilità penale è personale: tenetelo a mente nei vostri commenti ai post; se ledono l'immagine o l'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al blogger, neppure se espressi in forma anonima o criptata. Tutto il materiale di questo blog appartiene al blogger, non va usato per fini commerciali, non ne vanno alterati i contenuti ed è d’obbligo citarne la paternità. Perciò, se voleste utilizzarlo, fatene richiesta per email.
Da Elettore del Pdl Vandostano sono enormemente deluso. L'unica cosa che mi rasserena è il fatto di aver votato Tibaldi e Ottoz alle ultime elezioni.
RispondiEliminaStefano
La val d'Aosta non differisce molto dal resto d'Italia. E' lo stufato del Pelliccia, molte patate e poca ciccia.
RispondiEliminaL'idea è bella ma le foto sono troppo recenti, fanno troppo male, spostano l'attenzione sul dolore e sono fastidiose se usate per gioco. Quella della statua della libertà è perfetta, le altre due dovresti cambiarle con qualcosa di meno "reale". Personal opinion, obiouvsly!
RispondiEliminaNeanche il pudore di pensare che potrebbero esserci altri interpretazioni. Evidentemente poche idee avevi da unionista e nessuna ne dimostri da pidiellino ....o no?
RispondiEliminaSarebbe il momento di vergognarsi ma capisco che per te è quasi impossibile: sei il discepolo dell'arroganza intellettuale tipica di una casta ben definita in Italia.
Comunque questa "travagliata" immagine è degna del tuo disprezzo e del tuo sommo pregiudizio per tutto ciò che è azione.
Per te, nel panorama delle rappresentanze valdostane, istituiremo il partito della "non azione". Che sicuramente non sbaglierà un colpo!
L'inizio della fine per l'UV.
RispondiEliminaE che non mi si venga poi a dire che questa scelta è stata ampiamente condivisa dalla tanto decantata "base", perchè quest'ultima ha espresso a più riprese (e in più sedi) la sua contrarietà all'operazione.
Quel che mi ha amareggiato maggiormente è stato scoprire come i delegati abbiano votato compatti a favore della storica virata a destra: evidentemente non rappresentano più coloro che dovrebbero rappresentare in seno al Conseil fédéral! Bell'esempio di partecipazione, insommma. Ah, naturalmente non dimentichiamoci la barzelletta dei "niveaux differents", sapientemente propinataci a suo tempo.
i commenti precedenti sono incompleti e frammentari a causa di un crash software.
RispondiEliminaLi trovate ricostruiti tutti nel post "ci voleva Pasqua"