è lo scoop di oggi. Qualcuno vuole commentare?
Domani ci provo anch'io.
PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________
30 dicembre 2008
Aosta conquista i vertici della vivibilità
Pubblicato da Eddy 2 commenti
29 dicembre 2008
je regrette
blogger si era incomprensibilmente tenuto in pancia i miei auguri. Dopo cinque giorni di febbrone me ne accorgo oggi e forzo la ri-pubblicazione. Tornerò sugli auguri. Sorry.
Pubblicato da Eddy 0 commenti
24 dicembre 2008
amici di appropo' e inquilini della mia mailing list: Buon Natale!
…amicizia, amore per l’atletica, lo sport, la montagna, la Valle d’Aosta, il Libro, i libri, l’ironia, le domande, le risposte... passione politica, semplice curiosità o altro ancora: mille i motivi per augurarti Buon Natale e felice 2009
Pubblicato da Eddy 0 commenti
13 dicembre 2008
2 dicembre 2008
cattiva maestra televisione
hier soir l'ineffabile Vladimir Luxuria ci ha annunciato su rai 2 che scriverà un libro transgender di favole per bambini. Un libro che nel suo intimo si sente una libra? Un libro operato o un libro travestito? Un libro senza indice o appendice, sostituiti da una pagína in più? E di questa pagína, sarà più politicamente corretto parlare di bianca e volta o di fronte e retro?
Nulla si sa del titolo. Bianca neve e i sette nasi? Transel e Strudel? La bella operata nel bosco? Addio, capuccetto rosso? Un trans che si chiama desiderio (solo per i più grandicelli)?
E poi, un libro transgender per bambini o un libro per bambini transgender? Sarebbe questa la soluzione migliore. Farebbe felici tutti i genitori di bambini transgender che non trovavano mai il regalo giusto per Natale.
La fine di una discriminazione.
Pubblicato da Eddy 7 commenti
dopo Alitaglia, itagliano...
Chi stava in aeroporto a Caselle domenica pomeriggio, sui monitor disseminati nell'area partenze, che trasmettono uno di quei tg permanenti, anchorman e immagini sugli avvenimenti sopra e, sotto, titoli scorrevoli delle ultime notizie, avrà notato il ripetersi di: "Berlusconi definisce Di Pietro un signore violento e calugnatore".
Chapeau.
Pubblicato da Eddy 2 commenti