Se Lei ogni tanto pensasse prima di scrivere certe stupidate sarebbe molto meglio.Io da valdostano mi sento profondamente offeso e mi chiedo come Lei abbia potuto rappresentare il popolo valdostano in seno al Consiglio Regionale.
Arritouché ;-), ma ultimamente diciamo che la vulgata, il pensiero unico, attribuisce le caratteristiche negative dei valdostani unicamente agli unionisti, ecco perchè avevo giocosamente interpretato in quel modo restrittivo la battuta. Poi la morra, in realtà, è un gioco d'abilità mica da ridere, perchè è concesso barare, è veloce, sono cazzi, non è il gratta e vinci, non è la roulette, non è la roulotte e neppure il camper Tommy di Paolo Bitta. Io comunque come valdostano trovo più offensiva la suscettibilità di certi anonimi valdostani, e lei, Ottoz? Ma poi non mi offendo neppure perchè appartengo semplicemente al popolo che ama fare e ricevere le battute, senza pensarci troppo, come il Perozzi di Amici Miei. Cavolo, ma l'anonimo sembra sputato il figlio sempre incazzato del Perozzi: e pensa qualche volta, babbo!!!
Caro Emilio, l'invito è troppo ghiotto, suggerirei una supercazzola prematurata di terapia tapioca con sc.. a destra! Dovremmo tutti quanti imparare a riderci un po' addosso, se non ricordo male un certo Nicolas de Chamfort disse "La plus perdue de toutes les journées est celle où l'on n'a pas ri",era il 18° secolo ed avevano gli stessi problemi di oggi. Comunque la serie di Amici Miei resta, a mio personalissimo avviso, un capolavoro del cinema italiano. "zum zum zum oh bucaiola, tu mi tradisci..." Ciao!
Microsoft Still Uses RC4
-
Senator Ron Wyden has asked the Federal Trade Commission to investigate
Microsoft over its continued use of the RC4 encryption algorithm. The
letter talk...
XX° TROFEO SANDRO E GABRE CALVESI
-
Meeting Nazionale Giovanile e Assoluto di Atletica Leggera
Informazioni dettagliate su
meeting.calvesi.it
Vi aspettiamo *domenica 7 settembre 2025 presso lo ...
Il poeta “sciamano” GIO EVAN al Forte di Bard
-
Poeta, scrittore, filosofo, umorista, cantautore, il trentasettenne Gio
Evan, la sera del 19 luglio è stato protagonista di uno spettacolo alquanto
inconsu...
NCC e aeroporto di Aosta: un grande investimento
-
Per tutti l’aeroporto di Aosta è… […] “noi tutti lavoriamo con l’aeroporto
di Caselle, che non è solo l’aeroporto di Torino ma anche della Valle
d’Aosta”. ...
Il segreto di Pulcinella
-
di Martin zu Stolberg Scrivo la mia opinione sulla vicenda dell'insider
trading sulle banche popolari di Carlo De Benedetti risalente al 2015,
recentemente...
Mida. Scuola di Karibuni onlus Italia
-
Anche ieri siamo stati a Mida, la località a una ventina di chilometri da
Watamu, nell’entroterra, dove sorge una delle scuole costruite e gestite da
K...
Ultralogico
-
(da sx: Fulvio Traino, Fabrizio Samuele, Mauro Trubiano, Mario de
Benedictis)
È arrivato il momento di mettere ordine nel caotico universo dell'
*enduranc...
Carmelo Rado: il miglior master italiano dell'anno?
-
In periodo di consuntivi di fine anno, dopo aver assistito all'attribuzione
dei premi ai migliori master dell'anno di EVAA e WMA, volevo parlare di un
atle...
RFC
-
(Alberto Berretti) Era l'indomani dell'11 settembre 2001. Con altri amici
si parlava di come internet fosse stata povera relativamente alla cronaca
di queg...
appropo' NON è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità fissa. Alcune immagini e citazioni provengono dall'internet senza riferimenti a copyright o proprietà esclusiva. Chi vantasse diritti mi contatti e saranno rimosse. La responsabilità penale è personale: tenetelo a mente nei vostri commenti ai post; se ledono l'immagine o l'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al blogger, neppure se espressi in forma anonima o criptata. Tutto il materiale di questo blog appartiene al blogger, non va usato per fini commerciali, non ne vanno alterati i contenuti ed è d’obbligo citarne la paternità. Perciò, se voleste utilizzarlo, fatene richiesta per email.
è una nuova sala del casinò?
RispondiEliminail privé ma non troppo
RispondiEliminaUn po' cattivella ma bella, touchés (a nome di tutto il Mouvement)
RispondiEliminase avessi pensato che sarebbe stata interpretata in questo modo, non l'avrei postata. Possibile che non si possa fare una battuta "a prescindere"?
RispondiEliminaSe Lei ogni tanto pensasse prima di scrivere certe stupidate sarebbe molto meglio.Io da valdostano mi sento profondamente offeso e mi chiedo come Lei abbia potuto rappresentare il popolo valdostano in seno al Consiglio Regionale.
RispondiEliminasovente me lo chiedo anch'io...
RispondiEliminaArritouché ;-), ma ultimamente diciamo che la vulgata, il pensiero unico, attribuisce le caratteristiche negative dei valdostani unicamente agli unionisti, ecco perchè avevo giocosamente interpretato in quel modo restrittivo la battuta. Poi la morra, in realtà, è un gioco d'abilità mica da ridere, perchè è concesso barare, è veloce, sono cazzi, non è il gratta e vinci, non è la roulette, non è la roulotte e neppure il camper Tommy di Paolo Bitta.
RispondiEliminaIo comunque come valdostano trovo più offensiva la suscettibilità di certi anonimi valdostani, e lei, Ottoz? Ma poi non mi offendo neppure perchè appartengo semplicemente al popolo che ama fare e ricevere le battute, senza pensarci troppo, come il Perozzi di Amici Miei.
Cavolo, ma l'anonimo sembra sputato il figlio sempre incazzato del Perozzi: e pensa qualche volta, babbo!!!
Caro Emilio, l'invito è troppo ghiotto, suggerirei una supercazzola prematurata di terapia tapioca con sc.. a destra! Dovremmo tutti quanti imparare a riderci un po' addosso, se non ricordo male un certo Nicolas de Chamfort disse "La plus perdue de toutes les journées est celle où l'on n'a pas ri",era il 18° secolo ed avevano gli stessi problemi di oggi. Comunque la serie di Amici Miei resta, a mio personalissimo avviso, un capolavoro del cinema italiano. "zum zum zum oh bucaiola, tu mi tradisci..."
RispondiEliminaCiao!