Durante il ponte di Pasqua, qualcuno mi ha riferito che un certo parlamentare (non posso dire sia stato eletto o meno in Valle d'Aosta, poiché siamo in regime di par condicio elettorale!) avrebbe fatto leggere ad alcuni suoi colleghi (o compagni?) certi MIEI articoli, nientemeno che durante una pausa dei lavori parlamentari, nel famosissimo Transatlàntico di Montecitorio. Io non so se tale notizia sia vera o se sia una delle tante baggianate che vengono messe in giro, allo scopo di farmi passare per un "fuori di testa"... sta di fatto che, costui, non lo ha certamente fatto per tessere le mie lodi, quindi, come diceva il nonno (paterno) di Alessandra Mussolini: molti nemici, molto onore!
NCC e aeroporto di Aosta: un grande investimento
-
Per tutti l’aeroporto di Aosta è… […] “noi tutti lavoriamo con l’aeroporto
di Caselle, che non è solo l’aeroporto di Torino ma anche della Valle
d’Aosta”. ...
Il segreto di Pulcinella
-
di Martin zu Stolberg Scrivo la mia opinione sulla vicenda dell'insider
trading sulle banche popolari di Carlo De Benedetti risalente al 2015,
recentemente...
Mida. Scuola di Karibuni onlus Italia
-
Anche ieri siamo stati a Mida, la località a una ventina di chilometri da
Watamu, nell’entroterra, dove sorge una delle scuole costruite e gestite da
K...
Ultralogico
-
(da sx: Fulvio Traino, Fabrizio Samuele, Mauro Trubiano, Mario de
Benedictis)
È arrivato il momento di mettere ordine nel caotico universo dell'
*enduranc...
Carmelo Rado: il miglior master italiano dell'anno?
-
In periodo di consuntivi di fine anno, dopo aver assistito all'attribuzione
dei premi ai migliori master dell'anno di EVAA e WMA, volevo parlare di un
atle...
RFC
-
(Alberto Berretti) Era l'indomani dell'11 settembre 2001. Con altri amici
si parlava di come internet fosse stata povera relativamente alla cronaca
di queg...
appropo' NON è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità fissa. Alcune immagini e citazioni provengono dall'internet senza riferimenti a copyright o proprietà esclusiva. Chi vantasse diritti mi contatti e saranno rimosse. La responsabilità penale è personale: tenetelo a mente nei vostri commenti ai post; se ledono l'immagine o l'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al blogger, neppure se espressi in forma anonima o criptata. Tutto il materiale di questo blog appartiene al blogger, non va usato per fini commerciali, non ne vanno alterati i contenuti ed è d’obbligo citarne la paternità. Perciò, se voleste utilizzarlo, fatene richiesta per email.
Grazie. Non è che quel pulcino imbronciato da grande farà il politico?
RispondiEliminasolo se non diventerà un pollo
RispondiEliminae cosa deve diventare? una gallina?
RispondiEliminaDurante il ponte di Pasqua, qualcuno mi ha riferito che un certo parlamentare (non posso dire sia stato eletto o meno in Valle d'Aosta, poiché siamo in regime di par condicio elettorale!) avrebbe fatto leggere ad alcuni suoi colleghi (o compagni?) certi MIEI articoli, nientemeno che durante una pausa dei lavori parlamentari, nel famosissimo Transatlàntico di Montecitorio. Io non so se tale notizia sia vera o se sia una delle tante baggianate che vengono messe in giro, allo scopo di farmi passare per un "fuori di testa"... sta di fatto che, costui, non lo ha certamente fatto per tessere le mie lodi, quindi, come diceva il nonno (paterno) di Alessandra Mussolini: molti nemici, molto onore!
RispondiElimina