Dagli sperimenti con le staminali si creano modelli che sconvolgono la realtà attuale, sovvertono l'ordine delle cose, smascherano il maligno, scardinano i fondamenti della verità... cosa ci fa Casini seduto sul divano a destra della foto?
Bene, vedo con piacere che, anche all'interno del Popolo delle Libertà, c'è spazio per l'autoironia: se non ricordo male, questo è un argomento che avevamo già trattato, vero, Eddy Ottoz? P.S: peccato solo che ci sia la tendenza a trattare tutti gli altri come fossero ignoranti; lo si deduce anche da certe risposte del "Nostro"...
Egregio Eddy Ottoz, io, negli Anni '90, votavo per Forza Italia: ho smesso quando mi sono reso conto che, Berlusconi e i suoi seguaci, sanno solo fare marketing e demagogia, prendendo la gente per i fondelli. E' mai possibile che, in questa campagna elettorale, Michela Vittoria Brambilla dica in televisione che, nei 5 anni della passata legislatura, l'Italia non è potuta crescere per colpa di quel che avvenne in America l'11 settembre 2001?! Forse è ora che vi rendiate conto che, in questo mondo, c'è anche qualcuno che è andato oltre la Terza Media...
DIRNSA Fired
-
In “Secrets and Lies” (2000), I wrote:
It is poor civic hygiene to install technologies that could someday
facilitate a police state.
It’s something a b...
NCC e aeroporto di Aosta: un grande investimento
-
Per tutti l’aeroporto di Aosta è… […] “noi tutti lavoriamo con l’aeroporto
di Caselle, che non è solo l’aeroporto di Torino ma anche della Valle
d’Aosta”. ...
Il segreto di Pulcinella
-
di Martin zu Stolberg Scrivo la mia opinione sulla vicenda dell'insider
trading sulle banche popolari di Carlo De Benedetti risalente al 2015,
recentemente...
Mida. Scuola di Karibuni onlus Italia
-
Anche ieri siamo stati a Mida, la località a una ventina di chilometri da
Watamu, nell’entroterra, dove sorge una delle scuole costruite e gestite da
K...
Ultralogico
-
(da sx: Fulvio Traino, Fabrizio Samuele, Mauro Trubiano, Mario de
Benedictis)
È arrivato il momento di mettere ordine nel caotico universo dell'
*enduranc...
Carmelo Rado: il miglior master italiano dell'anno?
-
In periodo di consuntivi di fine anno, dopo aver assistito all'attribuzione
dei premi ai migliori master dell'anno di EVAA e WMA, volevo parlare di un
atle...
RFC
-
(Alberto Berretti) Era l'indomani dell'11 settembre 2001. Con altri amici
si parlava di come internet fosse stata povera relativamente alla cronaca
di queg...
appropo' NON è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità fissa. Alcune immagini e citazioni provengono dall'internet senza riferimenti a copyright o proprietà esclusiva. Chi vantasse diritti mi contatti e saranno rimosse. La responsabilità penale è personale: tenetelo a mente nei vostri commenti ai post; se ledono l'immagine o l'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al blogger, neppure se espressi in forma anonima o criptata. Tutto il materiale di questo blog appartiene al blogger, non va usato per fini commerciali, non ne vanno alterati i contenuti ed è d’obbligo citarne la paternità. Perciò, se voleste utilizzarlo, fatene richiesta per email.
quanti galletti! 12 come gli apostoli.
RispondiElimina13 con il cane (il tredicesimo apostolo secondo di Pietro).
RispondiEliminaDagli sperimenti con le staminali si creano modelli che sconvolgono la realtà attuale, sovvertono l'ordine delle cose, smascherano il maligno, scardinano i fondamenti della verità... cosa ci fa Casini seduto sul divano a destra della foto?
RispondiEliminatra i 12 apostoli (+ 1 apocrifo) c'era anche Giuda. Che sia lui quello seduto sul divano a destra della foto?
RispondiEliminaa destra per chi guarda o a destra per chi è sul divano?
RispondiEliminaBene, vedo con piacere che, anche all'interno del Popolo delle Libertà, c'è spazio per l'autoironia: se non ricordo male, questo è un argomento che avevamo già trattato, vero, Eddy Ottoz?
RispondiEliminaP.S: peccato solo che ci sia la tendenza a trattare tutti gli altri come fossero ignoranti; lo si deduce anche da certe risposte del "Nostro"...
Su, dicci anche chi è il "nostro"...
RispondiEliminamio figlio Emile, da piccolo, invece di senso dell'umorismo, diceva: senso dell'orga(ni)smo. Le parentesi sono mie.
RispondiEliminaalberto, non lasciarci nel dubbio: chi sarebbe "il nostro"? (o mi devo guardare allo specchio?)
RispondiEliminaEgregio Eddy Ottoz, io, negli Anni '90, votavo per Forza Italia: ho smesso quando mi sono reso conto che, Berlusconi e i suoi seguaci, sanno solo fare marketing e demagogia, prendendo la gente per i fondelli. E' mai possibile che, in questa campagna elettorale, Michela Vittoria Brambilla dica in televisione che, nei 5 anni della passata legislatura, l'Italia non è potuta crescere per colpa di quel che avvenne in America l'11 settembre 2001?! Forse è ora che vi rendiate conto che, in questo mondo, c'è anche qualcuno che è andato oltre la Terza Media...
RispondiElimina