Lo stomaco è morale, ecco perchè credo nella comunità e non nel popolo. Se fai parte di una comunità ne fai parte perchè ne condividi interessi comuni, il popolo invece è un moloch che tutto mangia e che manda i suoi figli a morire in guerra. Ecco perchè non mi piace l'espressione Peuple valdotain, pure se sono io unionista.
riconoscibilissimo anonimo, in un paese civile i voti non sono "tuoi" o "miei", questa è la visione distorsiva conseguente allo shogunato feudale valdostano. I voti sono degli elettori. Che ne facciano buono o cattivo uso è frutto della cultura e della maturità politica di una comunità.
...In ogni caso, egregio Eddy Ottoz, come mai, secondo lei, il Galletto, nel suo insieme, ha fatto una campagna elettorale così sottotono e quasi rinunciataria? Si tratta della proverbiale ingenuità ideologica della Sinistra oppure lei, stando dalla parte opposta, riesce a trovare una diversa chiave di lettura?
Possibile che questo Grisero inquini il suo blog, Signor Ottoz, in modo così squallido. Potrebbe toglierlo di torno (per il bene comune) ed il suo mondo virtuale apparirebbe più pulito. Le ripeto che i pensionati dovrebbero esimersi dalla partecipazione al blog. La loro generazione ha già fatto troppo schifo per presentarsi ad insegnare a vivere (ancora!) ed esprimere giudizi, come fa questo idiota.....
Illustrissimo sfigato, mi preme ricordarle che, prima dell'Unità d'Italia, gli idioti "di montagna" erano considerati i valdostani: mi risulta che, per lo stesso motivo, OGGIGIORNO, lo Stato Italiano, consideri la Valle d'Aosta una sede punitiva, dove inviare, a vivere e a lavorare, gli incapaci, oppure quelli che hanno "sgarrato". In ogni caso, io godo troppo, nel vedermi attaccato, in maniera tanto rozza, da questi frustrati: "I fischi mi esaltano!" dice, giustamente, il calciatore Zlàtan Ibrahìmovic...
DIRNSA Fired
-
In “Secrets and Lies” (2000), I wrote:
It is poor civic hygiene to install technologies that could someday
facilitate a police state.
It’s something a b...
NCC e aeroporto di Aosta: un grande investimento
-
Per tutti l’aeroporto di Aosta è… […] “noi tutti lavoriamo con l’aeroporto
di Caselle, che non è solo l’aeroporto di Torino ma anche della Valle
d’Aosta”. ...
Il segreto di Pulcinella
-
di Martin zu Stolberg Scrivo la mia opinione sulla vicenda dell'insider
trading sulle banche popolari di Carlo De Benedetti risalente al 2015,
recentemente...
Mida. Scuola di Karibuni onlus Italia
-
Anche ieri siamo stati a Mida, la località a una ventina di chilometri da
Watamu, nell’entroterra, dove sorge una delle scuole costruite e gestite da
K...
Ultralogico
-
(da sx: Fulvio Traino, Fabrizio Samuele, Mauro Trubiano, Mario de
Benedictis)
È arrivato il momento di mettere ordine nel caotico universo dell'
*enduranc...
Carmelo Rado: il miglior master italiano dell'anno?
-
In periodo di consuntivi di fine anno, dopo aver assistito all'attribuzione
dei premi ai migliori master dell'anno di EVAA e WMA, volevo parlare di un
atle...
RFC
-
(Alberto Berretti) Era l'indomani dell'11 settembre 2001. Con altri amici
si parlava di come internet fosse stata povera relativamente alla cronaca
di queg...
appropo' NON è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità fissa. Alcune immagini e citazioni provengono dall'internet senza riferimenti a copyright o proprietà esclusiva. Chi vantasse diritti mi contatti e saranno rimosse. La responsabilità penale è personale: tenetelo a mente nei vostri commenti ai post; se ledono l'immagine o l'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al blogger, neppure se espressi in forma anonima o criptata. Tutto il materiale di questo blog appartiene al blogger, non va usato per fini commerciali, non ne vanno alterati i contenuti ed è d’obbligo citarne la paternità. Perciò, se voleste utilizzarlo, fatene richiesta per email.
Lo stomaco è morale, ecco perchè credo nella comunità e non nel popolo. Se fai parte di una comunità ne fai parte perchè ne condividi interessi comuni, il popolo invece è un moloch che tutto mangia e che manda i suoi figli a morire in guerra.
RispondiEliminaEcco perchè non mi piace l'espressione Peuple valdotain, pure se sono io unionista.
Ma Ottoz, non erano tutti tuoi i voti presi quando eri nell'UV? Dove sono finiti 700 voti? Dovresti restituire un anno di stipendio al Mouvement.
RispondiEliminariconoscibilissimo anonimo, in un paese civile i voti non sono "tuoi" o "miei", questa è la visione distorsiva conseguente allo shogunato feudale valdostano. I voti sono degli elettori. Che ne facciano buono o cattivo uso è frutto della cultura e della maturità politica di una comunità.
RispondiEliminae il verdetto va comunque accettato con serenità.
RispondiEliminaBanane! Banane valdostane per tutti! Da gustare con la fonduta, quando verrà la stagione...
RispondiEliminaBanaaaane, fooonduuuta, effettivamente divertente.
RispondiElimina...In ogni caso, egregio Eddy Ottoz, come mai, secondo lei, il Galletto, nel suo insieme, ha fatto una campagna elettorale così sottotono e quasi rinunciataria? Si tratta della proverbiale ingenuità ideologica della Sinistra oppure lei, stando dalla parte opposta, riesce a trovare una diversa chiave di lettura?
RispondiEliminaPossibile che questo Grisero inquini il suo blog, Signor Ottoz, in modo così squallido.
RispondiEliminaPotrebbe toglierlo di torno (per il bene comune) ed il suo mondo virtuale apparirebbe più pulito.
Le ripeto che i pensionati dovrebbero esimersi dalla partecipazione al blog. La loro generazione ha già fatto troppo schifo per presentarsi ad insegnare a vivere (ancora!) ed esprimere giudizi, come fa questo idiota.....
non so se alberto grisero, a 42 anni, sia già pensionato. Nel il modo becero col quale lo insulti non è che tu ti qualifichi poi così tanto bene.
RispondiEliminaIllustrissimo sfigato, mi preme ricordarle che, prima dell'Unità d'Italia, gli idioti "di montagna" erano considerati i valdostani: mi risulta che, per lo stesso motivo, OGGIGIORNO, lo Stato Italiano, consideri la Valle d'Aosta una sede punitiva, dove inviare, a vivere e a lavorare, gli incapaci, oppure quelli che hanno "sgarrato".
RispondiEliminaIn ogni caso, io godo troppo, nel vedermi attaccato, in maniera tanto rozza, da questi frustrati: "I fischi mi esaltano!" dice, giustamente, il calciatore Zlàtan Ibrahìmovic...