PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

27 maggio 2008

21.375

(foto 12 VdA)

rebus con indizio fotografico (2,2,4,3,5)

8 commenti:

  1. Ma il titolo di questo tuo post è dinamico? La cosa mi intriga assai.

    RispondiElimina
  2. bruno courthoud27 maggio 2008 23:24

    alle volte le foto dicono più di tante parole.

    RispondiElimina
  3. @anonimo
    Il risultato non è di certo cio' che mi aspettavo/speravo,personalmente però non sono invidioso, piuttosto sono deluso, amareggiato per aver di nuovo constatato che qui in valle ancora siamo mooooooolto ma moooolto indietro, peccato !

    RispondiElimina
  4. Mi accodo a stefano nell'analisi, aggiungendo qualcosa.
    Oltre alla delusione e all'amarezza aggiungo la vergogna di vivere in una valle in cui il voto non è libero e non soltanto perchè si limita ad un "do ut des" ma anche in quanto a volte insiste sulla paura di ritorsioni di vario genere.
    Ragazzi, un appalto, un'assunzione in regione (costosa per i cittadini quanto inutile) o un ruolo economicamente rilevante in altro ambito (ma sempre di scelta politica) vale più di mille ideali e reca con sè quell'ignoranza che non potrà che peggiorare la situazione nella quale già ci troviamo. Dopo "aosta viva" si potrebbe parlare di aosta "morta"!

    RispondiElimina
  5. Alberto Grisero - Aosta28 maggio 2008 16:40

    Credo, francamente, che la stretta di mano nella foto sia una pura formalità (basta vedere l'espressione, in volto, di entrambi!) Secondo lei, egregio Eddy Ottoz, è possibile che la faida "sanguinosa", tra i due, riesploda? E magari, avendo conseguenze nefaste, per il Leone Rampante? Per quanto riguarda il risultato trionfale del veterinario di Brusson, non dimentichiamo ciò che cantava, Alberto Fortis, nel lontano 1981: "Apri bene la porta, fallo entrare da sé, il nemico, da sempre, si cattura così!" (era il brano "Settembre" tratto dall'L.P. "La grande grotta")

    RispondiElimina
  6. Alberto Grisero - Aosta29 maggio 2008 16:26

    Nonostante le elezioni siano passate (purtroppo, senza il turno di ballottaggio), dopo la prima reazione iniziale, i commenti, su questo forum, stanno ricominciando a languire, come se fossimo ripiombati in piena campagna elettorale: cattivo segnale, anzi, pessimo (a pensar male si commette peccato ma ci si azzecca quasi sempre, diceva il migliore Andreotti dei tempi d'oro).

    RispondiElimina