alle 21.14, affascinato dalla mia ennesima performance elettorale, un anonimo mi invia un sms: "Errare humanum, perseverare...".
Completerei così: "...melius quam delinquere."
CLAUDIO CALI’ colpisce ancora con il sold out aostano di “Tutto sull’amore
e altre stranezze”
-
“Tutto sull’amore e altre stranezze” è stato l’ennesimo sold out di Claudio
Calì. Riempiendo il Teatro Giacosa di Aosta la sera 21 febbraio, il
giornalista...
1 giorno fa
In piemontese si dice anche: Ottoz gaute da le bale. Da tut.
RispondiEliminariconoscibilissimo anonimo,
RispondiEliminanon sapevo che i tombini sarebbero stati riaperti così tempestivamente.
L'onestà di Eddy Ottoz, purtroppo, non è stata premiata, tuttavia, è sempre meglio cadere in piedi, come nel suo caso, che prendere una "spanciata" in piscina...
RispondiEliminaSi consoli vedendo come "rosicherebbero", i suoi ex compagni di Partito (presenti anche su Appropò) se lei fosse stato eletto: il livello di certi commenti, in questo forum, lo dimostra.
Ho notato che, i giornalisti radiofonici e televisivi, già fanno a gara a chi incensa di più il cosiddetto "imperatore" della Valle d'Aosta, sottolineandone il successo personalmente ottenuto:
RispondiEliminaBanane! Banane valdostane a Statuto Speciale! Vénghino signori, che qui c'è il vino buono! (Caparezza docet!)
P.S: ... Anche quelli della carta stampata, si stanno dando un gran daffare! Sono sempre pi� orgoglioso di m� stesso, per avere dimostrato che io, dritta, ho ANCHE la schiena (non a caso, sono stato cacciato da tre giornali valdostani, nell'arco di nove anni...)
RispondiEliminama basta con questo Grisero! Non da alcun valore aggiunto
RispondiEliminaAnonimA, che fai mi cacci? Devo iniziare ad avere paura?!
RispondiElimina