PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

4 dicembre 2007

togliere o lasciare?

Per rendere più facile l'uso di questo blog, che cosa vorreste aggiungere?
E che cosa vorreste togliere? Segnalatelo nei commenti.

gadgets sulla colonna di destra da lasciare o da togliere
(partiamo da sotto la mia fotografia):

1 - "here to" (link a siti con info sul blogger): togliere o lasciare?
2 - “parlamenti puliti” : lasciare o togliere?
3 - “add this blog to my Technorati Favorites” :
togliere o lasciare?
4 - "Top tags" (elenco dinamico parole chiave): togliere o lasciare?
5 - “get this widget: powered by Technorati” :
togliere o lasciare?
6 - “vda.it news” (autocollegamento a 12vda): togliere o lasciare?
7 - “my BlogVia Profile” : togliere o lasciare?
8 - “notizie dal web” (Apple-Google-Microsoft): togliere o lasciare?
9 - “blogitalia”:
togliere o lasciare?

elenchi dei link utili (a me, in ogni caso):

10 - provider&servizi: togliere o lasciare?
11 - parenti&amici: togliere o lasciare?
12 - politica&istituzioni: togliere o lasciare?
13 - giornali&agenzie: togliere o lasciare?
14 - giornali sportivi: togliere o lasciare?
15 - sport-tv e siti-tv: togliere o lasciare?
16 - archivio del blog: togliere o lasciare?
17 - etichette del blog:
togliere o lasciare?

32 commenti:

  1. Ad aosta con alice non ci sono problemi , bisogna sentire altri . Domandaccia ( sperando non confermi lo zero più ) : perchè il " 6 di forza italia " non è eliminabile ? Touchè ?

    RispondiElimina
  2. perché non dipende dal blogger, ossia da me. I tre "annunci Google" sono automaticamente inseriti da Adsense, il servizio annunci di Google. Se ci fai caso i testi cambiano frequentemente. Non conosco la logica di randomizzazione del loro apparire a rotazione. E' un servizio automatico, come qualunque utente di blogger ti può confermare. Credo dei averlo già scritto qualche mese fa in un post proprio su questo blog.

    RispondiElimina
  3. Touched . Me .

    RispondiElimina
  4. bruno courthoud4 dicembre 2007 21:21

    io, che di queste cose non me ne intendo, chiederei di aggiungere a "parlamenti puliti" anche "consigli regionali puliti". Lo vuole perfino Césal, che oggi chiede gentilmente a Rollandin di farsi da parte (deve 480.000 euro alla Regione per risarcimento danni e chiede, poverino, un contributo di soli 200.000 euro alla medesima - che forse gli hanno già dato - per avviare un'attività turistica di pernottamento e prima colazione: ne ha proprio bisogno, per sopravvivere e per rilanciare l'agonizzante turismo valdostano: W il nostro welfare e la nostra politica turistica (?). Ma Caveri ha detto in Consiglio che non dobbiamo vergognarcene!
    Forza Rollandin! manda a quel posto Césal!

    RispondiElimina
  5. per velocizzare il blog ho modificato io l'immagine. Prima conteneva un link al blog di Beppe Grillo e il messaggio era "parlamento pulito". Il caricamento era assai lento, poiché doveva conettersi in background al Grillo blog prima di validare la pagina. Ho ricostruito l'immagine con photoshop modificandola in "parlamenti puliti" poiché normalmente i consigli regionali sono chiamati parlamenti regionali. Senza link si carica rapidamente.

    RispondiElimina
  6. qui l'unico problema e' che non si possono aprire discussioni quindi la soluzione sarebbe esempio che tu ogni mattina apra diciamo 3 discussioni 1.politica 2.turismo 3.varie; cosicche' si potranno mettere vari tipi di commenti in risposta

    RispondiElimina
  7. Io toglierei gli interventi di GRISERO.

    RispondiElimina
  8. Caro Bruno..si aprono le danze..e ci sarà da ridere...non vorrei essere al posto di Guido!!secondo me il futuro ci riserverà molte sorprese..

    RispondiElimina
  9. Se ci togli le fantastiche storie di Grisero, quando rideremo ancora?

    RispondiElimina
  10. eheh...dipende dai punti di vista...son contento che il luciano regionale dica che il mouvement dal referendum ne è uscito rafforzato...contento lui..

    RispondiElimina
  11. x martello:

    Mah, è che mi sono un po' rotto delle sue chiacchiere paranoiche.
    Squalifica ogni discorso a cui partecipa.

    RispondiElimina
  12. A leggere la pagina ANSIA di oggi viene davvero da ridere (x non piangere..)..I comunicati di Guido e Augusto intervallati dalla massiccia campagna elettorale subliminale (x modo di dire..) condotta dalla società delle acque....sconti su sconti giu..bla bla bla....che tristezza...

    RispondiElimina
  13. Alberto Grisero - Aosta5 dicembre 2007 16:39

    Mi associo a quanto ha detto l'Anonimo: se Césal (il Segretario ufficiale dell'Union valdotaine) chiede a Rollandin (il leader neanche troppo occulto, appartenente ad una corrente diversa da quella di Césal) di farsi da parte e di risarcire l'Ente Regione, nel 2008 ci sarà veramente da ridere. Altro che le mie fantasticherie paranoiche!

    RispondiElimina
  14. Rollandin candidato vuole anche dire 1 + 2 = 3 almeno consiglieri in meno assicurati per gli altri. O no? E che gli han dato di tutto, le acque, la Commissione paritetica, e adesso 200.000 euro (nostre) perché non rompesse più, ma niente da fare! Pollicini, testa dura, in confidenza, affermava di aver scoperto qualcosa di più duro del diamante, la testa di Rollandin! Povero Césal, son preoccupato per la sua salute!

    RispondiElimina
  15. bruno courthoud5 dicembre 2007 17:32

    non sono anonimo (sopra): sono bc

    RispondiElimina
  16. ...e pensare che in tanti paesi civili i politici o i dirigenti si dimettono dalla propria carica appena indagati o sospettati di qualche illecito..altro che sentenza definitiva!!per non parlare della Cina dove arrivano addirittura all'estremo gesto per la vergogna provata...

    RispondiElimina
  17. Alberto Grisero - Aosta5 dicembre 2007 17:44

    Scusi, egregio Bruno Courthoud, che significa "Rollandin = 3 consiglieri in meno per gli altri?" Se consideriamo la ben nota mentalità "acuta e brillante" dei valdostani, il fatto che l'Union Valdotaine candidi il "Grande Statista" di Brusson, dovrebbe garantirle un sacco di voti!

    RispondiElimina
  18. bruno courthoud5 dicembre 2007 18:09

    per gli altri dell'Union, che si vedranno pappare 1 + 2 consiglieri dal solo Rollandin e relativa cordata. A proposito, avete notato come si dà da fare da un po' di tempo in qua l'altro padroncino delle acque e amico di Rollandin, Jean Baroccò?: sembra un Rollandin in miniatura, saranno alleati o rivali? Mi sembra di essere in pieno Medioevo, periodo storico molto interessante, con le lotte tra i signorotti locali. Ma mi pare che le prossime elezioni regionali, con una legge elettorale che è stata studiata con l'unico scopo di mantenere il potere a chi ce l'ha già, si risolverà soltanto a questo: una lotta senza quartiere per entrare nel novero dei 35, anzi, la lotta è già cominciata; la vera politica e la democrazia possono aspettare.

    RispondiElimina
  19. ma già..però a quanto sembra io buon GIOVANNI x adesso ambisce solo al posto di sindaco del suo Comune...x adesso...

    RispondiElimina
  20. bruno courthoud5 dicembre 2007 19:41

    1° scontro diretto:
    Rollandin batte Césal: KO alla prima ripresa.

    RispondiElimina
  21. Scusa Eddy secondo te il 50,0001 %di ragione tu a chi la dai?

    RispondiElimina
  22. Aquile & Passeri6 dicembre 2007 09:23

    Ma vi rendete conto ?
    Se la gente dopo aver visto ciò che ha visto attende in massa il ritorno di Rollandin onde votarlo in massa con plebiscito significa cha la democrazia è una farsa.
    Se in democrazia vince chi meglio imbonisce e meglio sa comprarsi il popolo bue allora ci sono metodi migliori per la formazione delle classi dirigenti.
    Trovo più dignitoso un Duce che sceglie le persone in base al merito ed in base al suo progetto per l'Italia che queste misere scene di mercato che sviliscono l'idea di democrazia e la popolazione tutta.
    Di fronte a spettacoli di tal fatta c'è veramente da ripensare i modelli di rappresentanza.
    Sua Eccellenza diceva "... il fascismo è contro la democrazia che ragguaglia il popolo al maggior numero abbassandolo al livello dei più; ma è la forma più schietta di democrazia se il popolo è concepito, come dev'essere, qualitativamente e non quantitativamente, come l'idea più potente perché più morale, più coerente, più vera, che nel popolo si attua quale coscienza e volontà di pochi ..."
    Beh, c'è da ripensarci, o no ?

    RispondiElimina
  23. ..senza parole..verebbe quasi da darti ragione...

    RispondiElimina
  24. Aquile & passeri for president .

    RispondiElimina
  25. Aquile & Passeri6 dicembre 2007 10:09

    Grazie. Troppo buoni.

    RispondiElimina
  26. ...verrebbe da dire: si stava meglio quando si stava peggio!!
    Quando c'era lui il treno arrivava puntuale!!ahahah

    RispondiElimina
  27. Alberto Grisero - Aosta6 dicembre 2007 16:25

    Egregio "Aquile e passeri", vogliamo prorpio dirla tutta? Solo in un posto come la Valle d'Aosta, uno come Augusto Rollandin è potuto diventare un leader: in mezzo alla gente normale, invece, al massimo avrebbe potuto fare il veterinario in val d'Ayas! d'altra parte, ogni popolino ha la classe dirigente che si merita (eppoi, durante la Resistenza, questi mi venivano a parlare della Francia: avrei proprio voluto vederli, poveri illusi!)

    RispondiElimina
  28. Aquile e Passeri7 dicembre 2007 09:07

    Scusi, Lei ha fatto la Resistenza ?

    RispondiElimina
  29. Cro eddy, scusa se rispondo sempre dopo molti giorni ma non ho la disponibilità del collegamento a mio piacimento. La pagina del tuo blog ha un problema tecnico grande: E' troppo lunga da caricare, non tutti hanno il collegamento adsl in Valle d'Aosta, anzi la minoranza è collegata in larga banda. Prova ad aprire la tua pagina a 56Kb. Pertanto potresti lasciare le ultime tre o quattro discussioni in prima pagina e poi attivare un menu' link per le vecchie discussioni. A destra oltre alla pubblicità che non puoi togliere di google secondo me potresti attivare un link che rimanda ad una pagina di siti ami e collegamenti amici. Poi scusa se ne parlo ma la pubblicazione delle news di 12vda che si aggiornano una o due volte a settimana, secondo me potresti rimuoverle oppure inserirle ad una pagina interna. Potresti per le news collegarti al sito dell'ansa regione o dove vuoi ma che siano notizie che si aggiornano.
    SCusa se mi permetto di suggerire ma ti leggo sempre con simpatia e interesse.
    Ciao

    K.J.

    RispondiElimina
  30. alessia molteni7 dicembre 2007 16:01

    Chi ha alice non ha problemi , lo dico non per fare pubblicità ma per accettare il fatto che il mio punto di vista non conta sulla velocità . Vorrei invece contasse nelle tosatura del blog : tosatura che deve toccare ansa e 12vda perchè , a parte la loro caratteristica di fonte asservita , uno se le va a vedere senza passare per di qui . Idem per tutto quello che è spurio al blog in senso stretto.

    RispondiElimina
  31. Per Alessia e K.J mi trovo d'accordo con voi. Su 12vda il problema non si dovrebbe neanche porre oltre al fastidio di caricarla sulla pagina non serve ad altro. Spero comunque che eddy non soccomba alla tendenza di chiusura degli spazi liberi.

    Nerone

    RispondiElimina
  32. Alberto Grisero - Aosta7 dicembre 2007 16:34

    Egregio "Aquile e passeri", è evidente che non posso avere fatto la Resistenza, essendo io nato nel '66. In ogni caso, mi preme ricordarle che per mé, il mititico Triangolo, è soltanto una canzone di Renato Zero (o, al massimo, una pratica sessuale per l'ormai imminente notte di Capodanno) ma non certamente il mio percorso politico.

    RispondiElimina