l'homo sapiens si da al ciclismo e diventa hemo sapiens.
CLAUDIO CALI’ colpisce ancora con il sold out aostano di “Tutto sull’amore
e altre stranezze”
-
“Tutto sull’amore e altre stranezze” è stato l’ennesimo sold out di Claudio
Calì. Riempiendo il Teatro Giacosa di Aosta la sera 21 febbraio, il
giornalista...
1 giorno fa
Egregio Eddy Ottoz, dalla sua esperienza di atleta, ci dica se non si puo' proprio salvare, lo sport professionistico, dal cancro del doping che lo sta uccidendo. E quali sono, inoltre, le discipline piu' a rischio e quali meno?
RispondiEliminaVedo che, l'argomento, non attecchisce nemmeno sul titolare di questo blog, che di sport, dovrebbe intendersene...
RispondiEliminaIn ogni caso, siccome in questi giorni, si sta svolgendo la festa calabrese, mi permetto di fare una considerazione maliziosa, su certi valdostani "di Palazzo": se, durante la serata finale di domenica, dovesse succedere qualcosa di spiacevole (tipo una rissa o peggio) sara' per colpa dei nostri amici calabresi o di qualcun altro? In tutti questi anni non e' mai accaduto nulla ma, a pensar male, si commette peccato ma ci si azzecca quasi sempre...
P.S: il neo-consigliere regionale Salvatore Agostino detto Turi, vi partecipa quale calabrese d'origine o unionista d'adozione?!
il cancro del dopimg è un argomento molto più complesso di quanto si supponga al bar. Un po' come il nucleare: tutti hanno un'opinione precisissima in proposito, ma nessuno sa di che cosa parla in realtà.
RispondiElimina