PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

10 luglio 2008

cell blog: riservato ai ficcanaso

da Roma segnalo all'anonimo fouillemerde, qualora il suo informatore non l'avesse ancora fatto, che ieri mattina, alle 11.10, ero seduto nel dehors del bar Deorsola (il dehorsola, appunto). Ho poi pranzato a casa.

6 commenti:

  1. sig. Ottoz,

    non caschi in queste provocazioni da quattro soldi.

    Il grassoccio vicepresidente della section d'Aoste le spara da una parte e il cerebroleso dai capelli castanorossicci le spara dall'altra.

    Lei sta tenendo in vita il miglior forum della Valle e di questo le deve essere reso onore. Continui così che molti la seguono anche se pochi poi intervengono.

    Non concordo con molti dei suoi commenti ma non è questo il punto, il punto è che Lei si sta dimostrando un uomo libero, onore a Lei dunque.

    Saluti.

    RispondiElimina
  2. Egregio Eddy Ottoz, se ne faccia una ragione: se lei continua a mostrarsi indignato con questa persona, egli continuera' a stuzzicarla.
    A proposito di pranzi, lancio un'idea: perche', in una di queste sere estive, non ci facciamo una pizza alla romana (nel senso che ognuno paga la propria!) tra i frequentatori di questo blog?

    RispondiElimina
  3. Eddy!!!! Invece di infilarti in simili polemichelle da quattro soldi non si può parlare un po' di politica? Urge una tua opinione sul clima nella Pdl in questi giorni e, magari, qualche indiscrezione sul rendez-vous di Rollandin a Roma. Aiutaci a capire i restroscena. Minzolina un po'...

    RispondiElimina
  4. chi s'indigna? ne vale la pena? Mi limito a qualche piccola istantanea, qualche piccola goccia di realtà.

    RispondiElimina
  5. alberto,
    l'idea della pizza non è male. Quanti aderirebbero?
    C'è poi in problema degli anonimi: parteciperebbero incappucciati?

    RispondiElimina
  6. Ricordo che, nella primavera 2007, l'idea della pizza era stata lanciata sul sito di Caveri (in odore di chiusura ma e' solo un caso, non certo un auspicio). Non se n'era fatto niente, per la stessa ragione!
    P.S: io non ho mai partecipato (almeno attivamente) al forum dell'ex Presidente/Prefetto, per cui, non ho alcuna responsabilita' sulla sua cessazione.

    RispondiElimina