...di questi giorni, le Olimpiadi erano a Città del Messico. Ho tirato allo scanner alcune foto, fatte perloppiù al villaggio, le trovate cliccando qui . Niente di speciale forse per i molti che non c'erano, ma divertenti per chi stava lì, trova, ritrova e riconosce.
CLAUDIO CALI’ colpisce ancora con il sold out aostano di “Tutto sull’amore
e altre stranezze”
-
“Tutto sull’amore e altre stranezze” è stato l’ennesimo sold out di Claudio
Calì. Riempiendo il Teatro Giacosa di Aosta la sera 21 febbraio, il
giornalista...
1 giorno fa
Vedendola a torso nudo, qualche sua fans di allora, si sara' senz'altro posta l'interrogativo: le regole sull'astinenza sessuale per i calciatori, prima di una partita, valgono anche per l'atletica? Presumo di si'
RispondiEliminama ci racconti qualche piccante dettaglio sul dopo-gara!
Ma Grisero, cosa chiedi ad un gentiluomo? Non si dicono mica tutti figaioli, specie se sposati e con prole ;-)
RispondiEliminaIo che invece che sono single posso definirmi con tranquillità un segaiolo perchè sono poco atletico e per me scopare stanca ;-)
Egregio Uahlim... Degustibus!
RispondiEliminaIn ogni caso, la ragazza che sfoggia una tipica pettinatura in stile Anni '60, accanto al giovane Eddy, assomiglia molto a Rita Pavone!
è rita pavone, alberto, è rita pavone!
RispondiEliminaqualche secolo fa...
RispondiEliminamomenti storici e affascinanti per gli amanti del bianco e nero
RispondiEliminaRita Pavone e' sempre stata soprannominata "Pel di Carota", per via del colore dei suoi capelli (e quant'altro...)
RispondiEliminaLei ha, per caso, avuto modo di verificarlo? (in senso buono! Voglio dire: la famosa cantante, gia' allora usava la tintura?)