GB 16 - USA 27, 'sti inglesi son tosti. Non sono proprio il popolo più simpatico del pianeta, ma bisogna ammettere che quando si mettono in testa di fare bene non li batte nessuno. Ho avuto modo di lavorare con loro in passato e devo dire che nel metodo, nell'organizzare il proprio lavoro, battono anche i tedeschi, God Save the Queen! PK
Egregio Eddy Ottoz, questa mattina, facendo colazione, ho avuto il piacere di sentire il suo intervento olimpico a Cater-Sport, in onda su Radio 2-Rai. Mi permetto solo di darle un consiglio: la prossima volta, quando parla, a livello nazionale, della sua casa, specifichi che si trova alle porte di Aosta perché sennò, qualcuno potrebbe, legittimamente, scambiare Saint-Christophe per un sobborgo di Parigi o per un' isola della Polinesia Francese!
NCC e aeroporto di Aosta: un grande investimento
-
Per tutti l’aeroporto di Aosta è… […] “noi tutti lavoriamo con l’aeroporto
di Caselle, che non è solo l’aeroporto di Torino ma anche della Valle
d’Aosta”. ...
Il segreto di Pulcinella
-
di Martin zu Stolberg Scrivo la mia opinione sulla vicenda dell'insider
trading sulle banche popolari di Carlo De Benedetti risalente al 2015,
recentemente...
Mida. Scuola di Karibuni onlus Italia
-
Anche ieri siamo stati a Mida, la località a una ventina di chilometri da
Watamu, nell’entroterra, dove sorge una delle scuole costruite e gestite da
K...
Ultralogico
-
(da sx: Fulvio Traino, Fabrizio Samuele, Mauro Trubiano, Mario de
Benedictis)
È arrivato il momento di mettere ordine nel caotico universo dell'
*enduranc...
Carmelo Rado: il miglior master italiano dell'anno?
-
In periodo di consuntivi di fine anno, dopo aver assistito all'attribuzione
dei premi ai migliori master dell'anno di EVAA e WMA, volevo parlare di un
atle...
RFC
-
(Alberto Berretti) Era l'indomani dell'11 settembre 2001. Con altri amici
si parlava di come internet fosse stata povera relativamente alla cronaca
di queg...
appropo' NON è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità fissa. Alcune immagini e citazioni provengono dall'internet senza riferimenti a copyright o proprietà esclusiva. Chi vantasse diritti mi contatti e saranno rimosse. La responsabilità penale è personale: tenetelo a mente nei vostri commenti ai post; se ledono l'immagine o l'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al blogger, neppure se espressi in forma anonima o criptata. Tutto il materiale di questo blog appartiene al blogger, non va usato per fini commerciali, non ne vanno alterati i contenuti ed è d’obbligo citarne la paternità. Perciò, se voleste utilizzarlo, fatene richiesta per email.
GB 16 - USA 27, 'sti inglesi son tosti. Non sono proprio il popolo più simpatico del pianeta, ma bisogna ammettere che quando si mettono in testa di fare bene non li batte nessuno. Ho avuto modo di lavorare con loro in passato e devo dire che nel metodo, nell'organizzare il proprio lavoro, battono anche i tedeschi, God Save the Queen! PK
RispondiEliminavery, very tostissimi. capaci di trasfigurarsi addirittura, nel mile relay, quasi che abbiano affidato l'anima alla 4x400.
RispondiEliminaEgregio Eddy Ottoz, questa mattina, facendo colazione, ho avuto il piacere di sentire il suo intervento olimpico a Cater-Sport, in onda su Radio 2-Rai. Mi permetto solo di darle un consiglio: la prossima volta, quando parla, a livello nazionale, della sua casa, specifichi che si trova alle porte di Aosta perché sennò, qualcuno potrebbe, legittimamente, scambiare Saint-Christophe per un sobborgo di Parigi o per un' isola della Polinesia Francese!
RispondiEliminaogni tanto è lì che mi vorrei trovare
RispondiEliminaAh, dimenticavo, niente male, neppure l'autoironia, della serie: "La mia medaglia di bronzo risale ai tempi dell'Antico Egitto!"
RispondiElimina