PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

1 giugno 2009

una simpatica settimana al volante

lunedì giù a Roma, giunta Coni ore 12.30, pomeriggio su a Jesi alla Fondazione Gabriele Cardinaletti, di notte giù a Roma, martedì ancora più giù a Formia, Nicola ed Ernesto, olio e pasta, mercoledì su a Roma, coordinamento Fidal, ritorno ad Aosta, sosta un giorno e venerdì via a Padova, sabato powerpoint su "eguaglianza o egualitarismo", rientro sabato sera, domenica Grand Place di Pollein per Chi si ferma è perduto, poi battesimi, moto GP in tv e lettera alla Gazzetta Matin. Sorvolo su impegni, incontri, riunioni, conferenze. Ci sarebbe stata bene una puntatina finale alla frazione Trepalle (Livigno)... ma 4.000 km mi sono sembrati sufficienti. Ragnatele su appropò in temporaneo disarmo, commenti smozzicati, facebook solo compleanni, iPhone fumante.
Vorrei ora riposicchiarmi qualche giorno, festeggiare stasera gli 88 anni di mia mamma e, en passant, mercoledì il mio compleanno. Mi toccherà trascurare i campionati di società master: sabato voterò con tutti voi per il Parlamento europeo, domenica sarò ad Assisi per il matrimonio di Gianluca, il secondo figlio di Laura e Gigetto.

4 commenti:

  1. Auguri, en passant!
    Luigi

    RispondiElimina
  2. Con tutti i km che stai macinando sei pronto alla maratona di New York del 2011. Mi accompagni? La facciamo assieme in un tempo elastico tra le 6 e le 8 ore....
    Auguroni a nonna Ottoz e a te

    RispondiElimina
  3. si potrebbe fare nel 2010, mi servono cinque o sei mesi di tranquilla preparazione, giusto per arrivare in fondo senza altra pretesa, e bisogna iscriversi entro aprile, per cui ora siamo fuori.

    RispondiElimina