troppe cose lasciate indietro, quindici giorni in cui in Valle è successo di tutto, da elezioni flop alla cronaca di un referendario funerale annunciato, facebook che ti risucchia come una spugna, pensieri che si sbranano senza trovare almeno la porta sul retro, lettere scritte in conto proprio, lettere da scrivere in conto terzi, cuccioli che parlano abbaiando e tu che non riesci ad evitare di abbaiare parlando, nessuno che capisca di non capire.
Quando l'ignoranza assurge al finneghismo il merito del fiore che sboccia non è della merda. Domani.
CLAUDIO CALI’ colpisce ancora con il sold out aostano di “Tutto sull’amore
e altre stranezze”
-
“Tutto sull’amore e altre stranezze” è stato l’ennesimo sold out di Claudio
Calì. Riempiendo il Teatro Giacosa di Aosta la sera 21 febbraio, il
giornalista...
1 giorno fa
Commento da Londra al suo BASTA. Aggiungo: indifferenzail cancro non solo della Valle D'Aosta, ma Italiano, io sono tranquillo nel mio guscio, non sono affari miei i problemi della societa' che mi circonda, anzi gioisco, sogghigno se chi mi vive vicino sta male.
RispondiEliminaMa, ma , ma se dal branco qualcuno si alza e si ribella, no a questo punto tutti vogliono i riflettori puntati su di essi, ma io ho sempre detto, ma io mi interessai ecc.ecc.
Indifferenza, di una Societa' malata.Indifferenza dovuta ad ignoranza, pigrizia, non si puo' dire OGGI, io non sapevo nell'era di Internet, dove si trova di tuttoe facilissimo a tradurre tutto in ogni lingua, arrivera' la stagione dei Grilli parlanti molto presto in Valle d'Aosta.
Thank you
Take care for now,
Gilda