dal "pulpito", come lo ha definito Angelo, mentre bloggo sulla qualità degli stipendi degli amministratori di Aosta, odo in basso la conversazione che si sta svolgendo a Porta a Porta su calciopoli. Credo che si arriverà alla santificazione di Luciano Moggi. La sua beatificazione non è lontana.
Da vomitare.
CLAUDIO CALI’ colpisce ancora con il sold out aostano di “Tutto sull’amore
e altre stranezze”
-
“Tutto sull’amore e altre stranezze” è stato l’ennesimo sold out di Claudio
Calì. Riempiendo il Teatro Giacosa di Aosta la sera 21 febbraio, il
giornalista...
1 giorno fa
Non capisco questa tendenza, che secondo me è tutta italiana, a dover sempre e per forza riabilitare chiunque. Anch'io ho visto un frammento di quel programma: mi è bastato vedere A) il titolo sullo schermo alle loro spalle "non era associazione a delinquere!" B) lo zoom sul braccialetto con pendaglietti scaramantici C) Mughini, per sentir puzza di incenso e girare su qualsiasi altra cosa.
RispondiEliminain Italia c'è sempre qualcuno che è più uguale degli altri!
RispondiEliminaD'altronde il pesce puzza dalla testa.
Pensare che se entrava a far parte della dirigenza interista, (questioni di giorni) non succedeva niente.
RispondiEliminaMeditate gente...., Meditate.
questa è la prima metà delle disoneste insinuazioni, l'altra metà è stato il discorso "ma allora la juve può richiedere indietro gli scudetti", una falsità da tutti sostenuta sapendo di sostenere una falsità e con il solo scopo di fuorviare i telespettatori. Una cosa vergognosa. Lo dice un laico del calcio, che conosce però a fondo il problema degli scudetti.
RispondiEliminail problema giuridico degli scudetti...
RispondiElimina