PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

15 gennaio 2009

mentre bloggo, ascolto Porta a Porta

dal "pulpito", come lo ha definito Angelo, mentre bloggo sulla qualità degli stipendi degli amministratori di Aosta, odo in basso la conversazione che si sta svolgendo a Porta a Porta su calciopoli. Credo che si arriverà alla santificazione di Luciano Moggi. La sua beatificazione non è lontana.
Da vomitare.

5 commenti:

  1. Non capisco questa tendenza, che secondo me è tutta italiana, a dover sempre e per forza riabilitare chiunque. Anch'io ho visto un frammento di quel programma: mi è bastato vedere A) il titolo sullo schermo alle loro spalle "non era associazione a delinquere!" B) lo zoom sul braccialetto con pendaglietti scaramantici C) Mughini, per sentir puzza di incenso e girare su qualsiasi altra cosa.

    RispondiElimina
  2. in Italia c'è sempre qualcuno che è più uguale degli altri!

    D'altronde il pesce puzza dalla testa.

    RispondiElimina
  3. Pensare che se entrava a far parte della dirigenza interista, (questioni di giorni) non succedeva niente.
    Meditate gente...., Meditate.

    RispondiElimina
  4. questa è la prima metà delle disoneste insinuazioni, l'altra metà è stato il discorso "ma allora la juve può richiedere indietro gli scudetti", una falsità da tutti sostenuta sapendo di sostenere una falsità e con il solo scopo di fuorviare i telespettatori. Una cosa vergognosa. Lo dice un laico del calcio, che conosce però a fondo il problema degli scudetti.

    RispondiElimina
  5. il problema giuridico degli scudetti...

    RispondiElimina