I dibattiti in aula permettono ai senatori di esprimere il meglio di sé. Le pari opportunità comportano poi il diritto alla pari volgarità. Dopo la votazione che il 21 febbraio ha costretto Romano Prodi alle dimissioni, si potrebbe assegnare il Trofeo 8 marzo Finesse Oblige alla senatrice più educata. Qualora i mediagossip fossero veritieri, premiereste Manuela Palermi che avrebbe inveito contro Fernando
Rossi dandogli del "pezzo di me..a" o la compassata e razionale Anna Finocchiaro che avrebbe urlato a Franco Turigliatto "vota, testa di ca..o!"?
Oppure aspettereste, per vedere se il rifinanziamento della missione in Afghanistan, in discussione questa settimana, ci porterà elementi di maggiore chiarezza?
Friday Squid Blogging: Petting a Squid
-
Video from Reddit shows what could go wrong when you try to pet a—looks
like a Humboldt—squid.
As usual, you can also use this squid post to talk about t...
1 giorno fa
Nessun commento:
Posta un commento