I dibattiti in aula permettono ai senatori di esprimere il meglio di sé. Le pari opportunità comportano poi il diritto alla pari volgarità. Dopo la votazione che il 21 febbraio ha costretto Romano Prodi alle dimissioni, si potrebbe assegnare il Trofeo 8 marzo Finesse Oblige alla senatrice più educata. Qualora i mediagossip fossero veritieri, premiereste Manuela Palermi che avrebbe inveito contro Fernando
Rossi dandogli del "pezzo di me..a" o la compassata e razionale Anna Finocchiaro che avrebbe urlato a Franco Turigliatto "vota, testa di ca..o!"?
Oppure aspettereste, per vedere se il rifinanziamento della missione in Afghanistan, in discussione questa settimana, ci porterà elementi di maggiore chiarezza?
CLAUDIO CALI’ colpisce ancora con il sold out aostano di “Tutto sull’amore
e altre stranezze”
-
“Tutto sull’amore e altre stranezze” è stato l’ennesimo sold out di Claudio
Calì. Riempiendo il Teatro Giacosa di Aosta la sera 21 febbraio, il
giornalista...
1 giorno fa
Nessun commento:
Posta un commento