Chi stava in aeroporto a Caselle domenica pomeriggio, sui monitor disseminati nell'area partenze, che trasmettono uno di quei tg permanenti, anchorman e immagini sugli avvenimenti sopra e, sotto, titoli scorrevoli delle ultime notizie, avrà notato il ripetersi di: "Berlusconi definisce Di Pietro un signore violento e calugnatore".
Chapeau.
Ubuntu Disables Spectre/Meltdown Protections
-
A whole class of speculative execution attacks against CPUs were published
in 2018. They seemed pretty catastrophic at the time. But the fixes were as
we...
16 ore fa
ho due figli alle scuole superiori (senza infamia e senza lode, al di là dei voti, che non sono molto significativi) e questo mi ha consentito di riprendere un minimo di contatto con il mondo della scuola.
RispondiEliminaricordo che ai nostri tempi bisognava proprio mettercela tutta per essere promossi a giugno, adesso, mi pare, bisogna proprio mettercela tutta per essere bocciati.
Fosse stato Di Pietro a dirlo di Berlusconi, si sarebbe potuto pensare ad una citazione letterale :-)
RispondiElimina