PRENDRE PARTOUT
METTRE CHEZ-NOUS
____________

29 marzo 2011

allagamento della maggioranza

visto da sinistra



 visto da destra




unico risultato certo

6 commenti:

  1. Da Elettore del Pdl Vandostano sono enormemente deluso. L'unica cosa che mi rasserena è il fatto di aver votato Tibaldi e Ottoz alle ultime elezioni.
    Stefano

    RispondiElimina
  2. La val d'Aosta non differisce molto dal resto d'Italia. E' lo stufato del Pelliccia, molte patate e poca ciccia.

    RispondiElimina
  3. L'idea è bella ma le foto sono troppo recenti, fanno troppo male, spostano l'attenzione sul dolore e sono fastidiose se usate per gioco. Quella della statua della libertà è perfetta, le altre due dovresti cambiarle con qualcosa di meno "reale". Personal opinion, obiouvsly!

    RispondiElimina
  4. Neanche il pudore di pensare che potrebbero esserci altri interpretazioni. Evidentemente poche idee avevi da unionista e nessuna ne dimostri da pidiellino ....o no?
    Sarebbe il momento di vergognarsi ma capisco che per te è quasi impossibile: sei il discepolo dell'arroganza intellettuale tipica di una casta ben definita in Italia.
    Comunque questa "travagliata" immagine è degna del tuo disprezzo e del tuo sommo pregiudizio per tutto ciò che è azione.
    Per te, nel panorama delle rappresentanze valdostane, istituiremo il partito della "non azione". Che sicuramente non sbaglierà un colpo!

    RispondiElimina
  5. L'inizio della fine per l'UV.
    E che non mi si venga poi a dire che questa scelta è stata ampiamente condivisa dalla tanto decantata "base", perchè quest'ultima ha espresso a più riprese (e in più sedi) la sua contrarietà all'operazione.
    Quel che mi ha amareggiato maggiormente è stato scoprire come i delegati abbiano votato compatti a favore della storica virata a destra: evidentemente non rappresentano più coloro che dovrebbero rappresentare in seno al Conseil fédéral! Bell'esempio di partecipazione, insommma. Ah, naturalmente non dimentichiamoci la barzelletta dei "niveaux differents", sapientemente propinataci a suo tempo.

    RispondiElimina
  6. i commenti precedenti sono incompleti e frammentari a causa di un crash software.

    Li trovate ricostruiti tutti nel post "ci voleva Pasqua"

    RispondiElimina